Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
SERIE B 2019/2020
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
Re: SERIE B 2019/2020
La sconfitta casalinga dello Spezia con il Venezia ha probabilmente tolto agli aquilotti l'ultima speranza di raggiungere, con il secondo posto in classifica, la promazione diretta.
Comunque mi piacerebbero che continuassero a crederci, fino a che la matematica lo permetterà.
I quattro gol dell'Entella con l'Empoli sono una soddifazione; peccato per le prestazioni altalenanti di questa formazione che poteva almeno aspirare a insediarsi stabilmente nella zona "play off".
Comunque mi piacerebbero che continuassero a crederci, fino a che la matematica lo permetterà.
I quattro gol dell'Entella con l'Empoli sono una soddifazione; peccato per le prestazioni altalenanti di questa formazione che poteva almeno aspirare a insediarsi stabilmente nella zona "play off".
- Hoffenheim
L'Entella continua con il suo ritmo "altalenante"; lo Spezia deve tener botta e poi dare il meglio di sè nei play off che, visto l'unico posto disponibile e le numerose squadre che ne avranno accesso, somigliano tanto ad un imbuto o alla cruna di un ago.
Il Crotone conquista di nuovo la prima serie e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta; forse è il ricordo di Rino Gaetano, un artista che ho sempre apprezzato molto e la cui prematura scomparsa ci ha sicuramente privato di tante altre bellissime canzoni.
Il Crotone conquista di nuovo la prima serie e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta; forse è il ricordo di Rino Gaetano, un artista che ho sempre apprezzato molto e la cui prematura scomparsa ci ha sicuramente privato di tante altre bellissime canzoni.

- Hoffenheim
Sarà il Frosinone la squadre che contenderà allo Spezia l'ultimo posto disponibile nella massima serie. Tutte le finali sono difficili ma i "ciociari", a mio avviso, sono l'avversario più ostico e quotato che potesse capitare.
Alla luce della rimonta di ieri contro il Chievo, forse anche la squadra di Stirpe penserà la stessa cosa degli aquilotti.
Mi auguro che la Liguria, la prossima stagione, abbia tre squadre in serie A, al posto del Lazio.
F O R Z A S P E Z I A !
Alla luce della rimonta di ieri contro il Chievo, forse anche la squadra di Stirpe penserà la stessa cosa degli aquilotti.
Mi auguro che la Liguria, la prossima stagione, abbia tre squadre in serie A, al posto del Lazio.
F O R Z A S P E Z I A !
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Forza Spezia!!!!!
Sarebbe stato bellissimo avere due squadre liguri in serie A il prossimo anno, ma anche tre va bene comunque
.

Sarebbe stato bellissimo avere due squadre liguri in serie A il prossimo anno, ma anche tre va bene comunque

- Hoffenheim
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Son tre anni che ci provano, sarà la volta buona?
Mi poaverebbe una bella trasferta a spezia (sempre che riaprino gli stadi ahimè).
Mi poaverebbe una bella trasferta a spezia (sempre che riaprino gli stadi ahimè).
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Contro il Frosinone saranno due partite davvero difficili..gli aquilotti hanno il vantaggio di giocare il ritorno in casa (con il pubblico rumoroso che sara' presente sulla collinetta vicino allo stadio) e la posizione di classifica migliore.
Sarei contento di vederli in serie A.
Sarei contento di vederli in serie A.
- Doc Holiday
- Sentenza
La prima è andata, e forse avremmo anche potuto chiuderla definitivamente, ma comunque va benissimo così.
Lo Spezia mi ha colpito per il suo gioco, tanto possesso di palla e aggressivi in ogni parte del campo, e conta anche alcuni elementi che non sono affatto male, tra cui i due colorati davanti che fanno un sacco di movimento. L'unica delusione è stato Galabinov, che proprio col movimento ci picchia poco, però col Chievo va detto che il primo lo ha buttato dentro lui e quindi magari se è in serata (stasera proprio non lo era) pur essendo un paracarro di testa può essere pericoloso.
Complimenti comunque all'allenatore per come li fa giocare, si vede che sono una squadra con meccanismi ben precisi e collaudati, al di là del valore dei singoli.
Adesso incrociamo le dita e aspettiamo giovedì per stappare le bottiglie.
Lo Spezia mi ha colpito per il suo gioco, tanto possesso di palla e aggressivi in ogni parte del campo, e conta anche alcuni elementi che non sono affatto male, tra cui i due colorati davanti che fanno un sacco di movimento. L'unica delusione è stato Galabinov, che proprio col movimento ci picchia poco, però col Chievo va detto che il primo lo ha buttato dentro lui e quindi magari se è in serata (stasera proprio non lo era) pur essendo un paracarro di testa può essere pericoloso.
Complimenti comunque all'allenatore per come li fa giocare, si vede che sono una squadra con meccanismi ben precisi e collaudati, al di là del valore dei singoli.
Adesso incrociamo le dita e aspettiamo giovedì per stappare le bottiglie.
- Doc Holiday
- Sentenza
Bravo Spezia, è stata sofferta ma ce l'abbiamo fatta.
Benvenuti in Serie A!!!!
Benvenuti in Serie A!!!!

- Hoffenheim
Non ho visto la "finalissima"di stasera, ma ho sentito alla radio i commenti finali dai quali mi è sembrato di capire che il Frosinone avesse giocato meglio dei padroni di casa.
D'altra parte nella gara di Frosinone aveva giocato molto meglio la squadra di Italiano; tenendo conto che a fine campionato lo Spezia era avanti, a mio parere ha meritato questa storica promozione.

D'altra parte nella gara di Frosinone aveva giocato molto meglio la squadra di Italiano; tenendo conto che a fine campionato lo Spezia era avanti, a mio parere ha meritato questa storica promozione.