Pagina 1 di 1

Bari-Sampdoria

Inviato: 02/03/2025, 1:17
da Doc Holiday
Speremmo ben.
:flags-samp: :alesamp: :flags-samp: :alesamp:

Re: Bari-Sampdoria

Inviato: 03/03/2025, 18:00
da Chabal
Buona se non ottima gara.Manca quel pelino di culo che a sti punti meriteremmo anche!
AVANTI SAMPDORIA

Re: Bari-Sampdoria

Inviato: 04/03/2025, 0:20
da Doc Holiday
Verissimo che ci manca il culo, e quest'anno ci manca da sempre.
Però a mio vedere ci manca anche un po' di coraggio, partite come quella di ieri le devi vincere, e se le vuoi vincere devi rischiare un pochino di più. Per essere più chiari a cosa serve mettere Coda a sei minuti dalla fine togliendo contemporaneamente Niang?
Facendo i cambi con la semplice sostituzione di giocatori nel medesimo ruolo non cambi l'inerzia della partita. Se vuoi provare davvero a portare a casa i tre punti la seconda punta la metti dentro a venti minuti dalla fine affiancandola all'altro attaccante.
E' verissimo che questa è un'altra squadra rispetto a prima, e che a quanto pare siamo riusciti finalmente a sistemare la fase difensiva, ma è anche vero che con un punticino alla volta si fa poca strada, infatti siamo sempre impelagati sul fondo della classifica.
Insomma abbiamo fatto passi da gigante, ma secondo me non stiamo ottenendo in proporzione di quello che produciamo.
Adesso testa alla prossima e sempre FORZA DORIA!

Re: Bari-Sampdoria

Inviato: 04/03/2025, 8:29
da Jacopintos
Questa partita purtroppo non ho avuto modo di vederla/seguirla in nessun modo, leggo qua i commenti e ho visto solo la sintesi; ciò che dice Doc è assolutamente corretto, se si vuole fare qualcosa in più è necessario trovare il modo, l'equilibrio, per poter far convivere le due punte "vere" assieme; magari cominciando dalle partite in casa o quelle più alla portata, ma comunque da avere il modulo, e conseguentemente gli interpreti, già pronti a schierarsi in quella maniera. Le varie sostituzioni Niang/Coda oltre ad essere inutili sono anche insensate: in questo caso, cambiare l'ordine dei fattori il risultato cambia eccome, non si puo' certo chiedere il lavoro di Niang a Coda e continuare a martellare in tal senso lo vedo veramente insensato