Pagina 1 di 1

Catanzaro-Sampdoria

Inviato: 04/05/2025, 11:06
da Doc Holiday
Se non apriamo nemmeno più le partite, allora possiamo chiudere davvero il forum.
Del forum ne riparleremo, adesso c'è in ballo la salvezza della Sampdoria, tocchiamo tutto quello che possiamo toccare e speriamo nel miracolo...

:flag-samp: :flag-samp: :flag-samp: :flag-samp: :flag-samp: :flag-samp:

Re: Catanzaro-Sampdoria

Inviato: 04/05/2025, 14:27
da Bludolphin
Sono rientrato giusto in tempo per assistere a che cosa? L’ulteriore sofferenza o un miracolo?
Ovviamente spero in quest’ultimo.
Forza Doria!!!!

Re: Catanzaro-Sampdoria

Inviato: 04/05/2025, 14:41
da Flachi10
Borini e Coda davanti, vediamo cosa succede con le tanto richieste 2 punte in campo. Speremmo ben. DAI DORIA!!!! 💙🤍❤️🖤🤍💙

Re: Catanzaro-Sampdoria

Inviato: 04/05/2025, 18:31
da Bludolphin
Salvezza sempre più difficile: il pareggio odierno accompagnato dai risultati a noi sfavorevoli delle dirette avversarie ci inguaia ulteriormente.
Era una partita che si poteva benissimo vincere. Andati meritatamente in vantaggio si sono seduti come al solito, regalando il gol sul finire del primo tempo. Grazie ad un loro clamoroso errore la riprendiamo e su Niang c’era un rigore. Ma in definitiva il risultato è giusto così, non essendo riusciti a vincere in superiorità numerica.
Sibilli non pervenuto, Niang lezioso, Coda che gioca bene i palloni ricevuti. Ma questa squadra purtroppo merita di retrocedere per quanto ha fatto vedere in questo tristissimo e disgraziatissimo campionato. Solo un miracolo ci potrà salvare. Battere Salernitana e pareggiare con la Juve Stabia potrebbe non bastare.
Inutile rifare le analisi di questa situazione ancora una volta. Una cosa va detta: la squadra è stata costruita male. Aldilà del valore degli interpreti manca proprio un playmaker in mezzo al campo. Non si può avere un centrocampo di soli incontristi o mezzeali offensive.
Quindi il principale responsabile di questa situazione è stato Accardi, senza dimenticare la girandola di allenatori.
Se penso che l’anno scorso, con una squadra infarcita di giovani inesperti, avevamo centrato i playoff il disastro sportivo attuale è veramente catastrofico.
La speranza è l’ultima a morire e noi tifosi, unico valore rimasto in questo scenario, abbiamo il dovere di crederci.

Re: Catanzaro-Sampdoria

Inviato: 04/05/2025, 21:37
da Jacopintos
C'è solo la matematica a tenere in vita questa squadra; una partita ancora una volta, come la precedente, svolta con un buon ordine e piglio per i primi 45' e poi la solita minestra! Mentre il primo goal subito lo posso ancora capire: un rimpallo non fortunoso ha messo l'avversario davanti a Cragno, il secondo è qualcosa che supera l'immaginazione; e che dimostra che questa guida tecnica non ha funzionato, perché questi sono gli aspetti (gli unici) sui quali bisognava lavorare.
La ripresa, di nuovo, è stata imbarazzante: in superiorità numerica per 30' non abbiamo creato nulla, e "nulla" non è per dire "poco" è per dire NIENTE, e con queste premesse spiego quella che è la mia prima frase di questo post.

Re: Catanzaro-Sampdoria

Inviato: 04/05/2025, 23:33
da roberto81
Visti ora gli highlights, secondo goal preso abbastanza imbarazzante. Va detto che boh anche quel controllo la punta loro se lo rifà 100 volta...comunque lo ha fatto. Io non credo neppure che il problema sia questo pareggio, bensì che il danno grosso lo si sia fatto a Carrara. A Catanzaro il pareggio ti può uscire; non dovevi perdere a Carrara.

Cosa mi aspetto ora: io mi aspetto che si batta la Salernitana, per qualsiasi motivazione: rabbia, orgoglio (rido perchè la metto nell'elenco per proforma) paura di rimanere chiusi a Marassi due giorni dopo la partita...e poi ci si giochi tutto a Castellamare di Stabia.
Guardassero loro. E si preparino perchè la Salernitana verrà a giocare a calcio e a tutto ciò che ruota intorno al dare semplici calci al pallone.