Pagina 1 di 1
Bari - Sampdoria 1-1
Inviato: 28/09/2025, 10:12
da Bludolphin
La depressione regna sovrana: qui non scrive più nessuno, nemmeno il capo.
Già sedersi sul divano con rassegnazione a vedere la partita non è che sia bello, vero? Comunque la partita è stata pessima da ambo le parti. Solo che il Bari è una squadra strutturata mentre noi abbiamo le conclamate assenze in diversi ruoli.
Note positive: bene lo spirito di lotta, Pafundi, Cuni, Abilgaard e Hadzi.
Note negative: mancanza di gioco a centrocampo, Henderson fallosissimo.
Ammesso che vincessimo le prossime due gare casalinghe, raggiungeremmo 7 punti in 7 partite. Saremmo sempre in media retrocessione.
Buona domenica a tutti e quattro!
Re: Bari - Sampdoria 1-1
Inviato: 28/09/2025, 11:08
da roberto81
Seguita tramite diretta testuale e ho visto poco fa gli highlight...che dire: togliamo lo zero dalla classifica; le prossime gare casalinghe saranno fondamentali ed è scontato. Nelle immagini che ho visto ho visto cose interessanti da Pafundi e secondo me alla lunga in questyo campionato verrà fuori e ci sarà molto utile, come è stato molto utile oggi avere in campo un portiere.
Il discorso societario non può essere separato dal campo ovviamente, però io rimango dell'idea che anche così sta squadra possa uscire dalla zona di classifica attuale.
Re: Bari - Sampdoria 1-1
Inviato: 30/09/2025, 0:49
da Hoffenheim
Credo che questo primo punticino possa influire positivamente sul morale dei giocatori; inoltre due gare in casa nel giro di 5 giorni penso possano essere un vantaggio, non solo per il supporto del pubblico, ma anche perchè la squadra non dovrà sobbarcarsi alcuna trasferta.
A questo punto mi aspetto qualcosa di buono...

Re: Bari - Sampdoria 1-1
Inviato: 30/09/2025, 8:18
da Jacopintos
Ho visto soprattutto il secondo tempo, e per assurdo, si può tranquillamente dire che il pareggio ci sta stretto, ma non è una nota positiva perchè vuol dire che malgrado la nostra pochezza sotto praticamente tutti i punti di vista, non siamo stati in grado di cacciarla dentro una volta di più di un avversario molto ma molto mal combinato; dispiace per i ragazzi di bari ma il nulla fatto vedere dalla loro compagine è qualcosa di veramente preoccupante; ma torniamo a noi: non la buttiamo dentro manco con le mani, poi per il resto tutto si commenta da solo: il tema portiere è dev'essere un capitolo chiuso, la difesa più di questo non può proprio materialmente fare, e l'attitudine di alcuni deve necessariamente cambiare; ovviamente tutte cose che non possono prescindere dalla situazione al di sopra dello staff tecnico!