Pagina 1 di 2
Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 18:30
da Flachi10
Finalmente una bella e concreta Samp torna alla vittoria. Partita convincente per tutti i 90 minuti, risultato stretto considerando la grande occasione sui piedi di Vieira. Ma vorrei togliermi qualche sassolino e mandare gentilmente a fanculo quelli che ‘ma siamo scarsi’, quelli che ‘Di Francesco è un sopravvalutato ‘, quelli che ‘quest’anno andiamo in b’. Ecco a voi mi rivolgo, rimanete a casa dietro ad una tastiera a dire le vostre cazzate, non fate che dopo qualche vittoria vi presentate allo stadio, oggi c’era chi al Doria tiene, di voi possiamo farne benissimo a meno. Perché negli stadi con la pioggia (tanta) o col sereno, dobbiamo vincere e vinceremo!! DAI DORIAAAAAAAA!!
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 18:37
da roberto81
Na faticaccia.......sono invecchiato una ventina d'anni. Vittoria di caparbietà. Negli ultimi anni il Torino ci creava enormi problemi sul piano fisico. Oggi abbiamo ribattuto colpo su colpo. Tanti errori sopratutto nella prima parte, ma anche una Sampdoria piuttosto solida in campo.
Diciamo che il nostro campionato inizia oggi.
Mazzarri mi fa sempre tenerezza.
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 18:48
da Monty Python
roberto81 ha scritto:
Mazzarri mi fa sempre tenerezza.
L'ho sentito poco fa alla radio.
Che dire, ha un bruciore di culo stasera che non lo farà dormire.
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 19:54
da Il Duca
Vittoria di cuore, pancia e palle
Questa la cosa più importante
Oggi più o meno bene quasi tutti: menzione speciale per Colley, comprensibilmente criticato da molti di recente, oggi ha sfoderato una prestazione impeccabile.
Il mio personale “bravo” lo voglio dedicare al nostro allenatore: io stesso ho detto/pensato di recente “ci deve mettere del suo”.... oggi ce lo ha messo, eccome.
Festeggiamo!
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 20:29
da Doc Holiday
Sicuro che oggi alla stadio c'era che ci tiene, con tutta l'acqua che abbiamo preso...
Bravi tutti, i ragazzi e l'allenatore. Squadra messa bene in campo, partita affrontata bene sia sul piano tattico che della "cattiveria". Tutti oltre la sufficienza, per fare i pignoli soltanto poco convincente in un ruolo un po' ibrido la prova di Rigoni, ma anche lui il suo contributo alla causa l'ha dato. Uno scalino sopra gli altri Ekdal, De paoli, Gabbiadini, Ferrari e Colley (ben tornato!).
Sembra che si sia intrapresa la strada giusta, e questo mi fa sperare che le preoccupazioni che erano un po' di tutti fossero eccessive.
Due parole per Mazzarri: passa il tempo ma non passa la sua attitudine a sparare cazzate insostenibili.
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 20:35
da roberto81
Doc Holiday ha scritto:
Due parole per Mazzarri: passa il tempo ma non passa la sua attitudine a sparare cazzate insostenibili.
Quando lo hanno intervistato a sky continuava a sostenere che sul difensore del Torino c'era fallo perchè gli toglie il piede per rinviare, Marocchi rideva e non ha avuto il coraggio, con le immagini che scorrevano, di dirgli che il tocco lo vedeva solo lui......
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 20:41
da Geco
Oggi possiamo finalmente parlare solo della squadra e del mister che dopo un inizio non positivo si sono finalmente ripresi la scena rispetto a contestazioni e tutto il resto. E’ una giornata estremamente positiva perche’ ci aiuta a capire come stanno realmente le cose: 1) Di Francesco e’ motivato e si sta attrezzando per rimodellare la squadra a un modulo piu’ consono ai giocatori in rosa 2)non siamo una squadra di fenomeni ma neanche di brocchi. Sul secondo punto non avevo alcun dubbio sul primo invece si e non vedevo l’ora che arrivassero le smentite. Importanti i 3 punti ma ancora piu’ importante uscire dalla crisi mentale. Il prossimo avversario e’ tosto. Cerchiamo di fare una bella partita
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 22:37
da Oldblucerchiato
Erano importanti i 3 punti e sono arrivati.
Era importante trovare una "quadra" e un gioco e sono arrivati.
Era importante capire sino a che punto l'involuzione di Colley e del centrocampo erano senza ritorno: cautamente possiamo considerarci smentiti.
Era importante capire se nel gran casino del comprovendo i giocatori avessero perso ogni motivazione: è arrivata.
la strada è ancora lunga e piena di pericoli, ma oggi, contro una delle squadre che soffriamo di più, abbiamo giocato in modo impeccabile non permettendo al Torino di creare molti grattacapi. Ho visto un Murillo in grande spolvero, un Gabbiadini che ha messo grinta, un Ekdal e un Vieira che hanno corso su ogni pallone, un De Paoli davvero sontuoso sulla sua corsia.
Togliamo lo zero dalla classifica e vediamo di comportarci così a Firenze. Ogni cosa che verrà oltre il gioco espresso oggi, sarà una conferma che questo organico non è da cestinare, anche se oggettivamente qualcosa andrà fatto in corso di campionato per non rischiare.
Di certo si tira un respiro di sollievo a recuperare tanti aspetti. Ma andiamoci cauti .
Bravi ragazzi comunque!
FORZA DORIA!
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 22/09/2019, 23:23
da Il Duca
Non so...a fare il menabelino quando è entrato Murillo ero terrorizzato, e lui sembrava volesse tenermi compagnia
Poi ha tirato fuori un paio di situazioni d’esperienza, ma sinceramente m’è sembrato ancora in “convalescenza”..
RE: Sampdoria - Torino 1-0
Inviato: 23/09/2019, 3:05
da AndreNH
E bravo DiFra che riesce a tenere motivata e grintosa la squadra e porta a casa i primi punti strameritati.
Non era scontato dopo l’inizio choc di campionato.
È passato alla difesa a 5 dove Ferrari e colley hanno giganteggiato, bene anche de Paoli che al netto di qualche imprecisione spinge davvero tanto sulla corsia e poi Gabbiadini trova un gol da furbo come piace a me. Bene anche Ekdal e Bere
Rigoni mi sembra tanto fumo e niente arrosto, Murillo parte dalla panca e quando entra non fa errori e da il suo contributo
Insomma, la strada è quella giusta, vediamo se passa per Firenze...