Pagina 1 di 1

Gianluca Vialli ambasciatore azzurro

Inviato: 09/10/2019, 15:10
da Geco
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/09-10-2019/vialli-ambasciatore-volontario-azzurro-euro-2020-350119200964.shtml

Vorrei fare un grandissimo in bocca in lupo a Luca Vialli per la sua nuova avventura.
Vorrei anche dirgli che e' stato bello sapere che abbia voluto cosi' cocciutamente tentare una nuova esperienza alla Sampdoria dopo tanti anni. Lusinga come tifoso sapere che c'e' ancora in giro qualche professionista che sogna e vuole a tutti i costi la Sampdoria.
Sarebbe finito molto presto nel calderone degli insultati e dei denigrati da una tifoseria che fatico sempre di piu' a riconoscere. Restera' invece sull' Olimpo da eroe della grande Samp e nonostante tutto forse e' andata meglio cosi'

RE: Gianluca Vialli ambasciatore azzurro

Inviato: 09/10/2019, 15:41
da Chabal
Della nazionale mi interessa poco se Vialli è contento sono contento per lui e spero che sia un ruolo che valorizzi le sue doti di comunicatore,mai banale e sempre con un pensiero positivo. Grande personaggio il Gianluca...averlo come Presidente sarebbe stato fantastico. Oppure NO,come dice Geco,forse si è tolto da una situazione veramente troppo complicata lasciandolo negli idoli blucerchiati.Chissà...
FORZA CAMPIONE !!!

RE: Gianluca Vialli ambasciatore azzurro

Inviato: 09/10/2019, 17:18
da Flachi10
Ragazzi Vialli è già ambasciatore dei volontari, andrà in nazionale per 4 giorni e accompagnerà gli Azzurri all'ospedale pediatrico Bambino Gesù per incontrare i bambini ricoverati. Non fasciatevi la testa, non è detta l’ultima parola.. Capisco che sono giorni di sconforto, ma non fermiamoci a leggere i titoloni senza aver letto con attenzione il contenuto..

RE: Gianluca Vialli ambasciatore azzurro

Inviato: 10/10/2019, 0:21
da Doc Holiday
Vialli per noi andava bene prima, va bene adesso ed andrà bene poi. Lui è sempre stato al di fuori e al di sopra del risultato di questa interminabile e stucchevole telenovela.
Visto come è andata a finire, credo anch'io che sia andata bene per lui il non aver messo il suo nome e la sua faccia in questa avventura, che di attori buoni secondo me non ne ha visto proprio, nè da una parte nè dall'altra.