Pagina 1 di 2

Roma-Sampdoria 2-1

Inviato: 22/06/2020, 23:39
da Flachi10
Sarò matto io, ma dopo questo periodo di cacca e dopo tutto questo tempo senza, ho ancora voglia di Doria! Senza per questo dimenticare tutto quello che è successo e sta succedendo nel mondo.. D’accordo con chi dice che non è proprio la stessa cosa di prima senza pubblico e con partite così ravvicinate, ma diversamente non si può fare. Prendiamola così, è una sfida diversa da quelle a cui siamo abituati, rischiosa si, ma anche per questo interessante. Andiamo a Roma, altra partita impossibile, contrariamente a quanto visto a Milano, vorrei fosse schierata la miglior formazione possibile. In passato abbiamo visto esempi di squadre a noi vicine che senza i punti conquistati contro le grandi sarebbero ampiamente retrocesse, mica è matematico vincere contro quelle alla nostra portata, io non correrei il rischio di fare questi calcoli.. Per cui andiamo a giocarcela, non mi piace partire sconfitto, quel che viene viene. Dai Doria!! :aledoria: :flag-samp:

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 23/06/2020, 0:13
da Doc Holiday
Condivido le osservazioni di Flachi. Tra l'altro la Roma quest'anno non è certo uno squadrone, quindi andiamo a giocarcela al meglio questa partita, possibilmente senza aspettare di essere sotto per tirare fuori un po' di grinta. La prima mezz'ora di Milano mi fa pensare che noi con la difesa a tre/cinque ci picchiamo poco, specie poi con Bere centrale e Thorsby sulla fascia bassa. Ranieri di calcio ne sa certamente più di me e quindi avrà fatto le sue valutazioni.
Alla luce anche del risultato di stasera del Lecce fare almeno un punto sarebbe tanta manna, e io stavolta voglio essere fiducioso.
Dai Doria!!!
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 23/06/2020, 7:58
da James71
Non la guarderò, ma con tutto il cuore:
AVANTI SAMPDORIA!!!
:flag-samp2:

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 23/06/2020, 9:15
da sampdorianamente
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 23/06/2020, 9:18
da uber
Trasferta diversa da quella di Milano, potrebbe uscirne anche qualcosa di positivo a patto di scendere in campo con un atteggiamento diverso rispetto a domenica.
Dai Doria dai!

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 23/06/2020, 20:04
da sherpa
Altra sfida ostica. Speriamo di ripartire dal secondo tempo di Milano.
Vorrei vedere una squadra diversa in campo con giocatori che fino a poco fa erano i “titolari”
Come qualcuno ha detto Ranieri li vede tutti i giorni e sa quello che fa, sono fiducioso!

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 24/06/2020, 0:01
da Hoffenheim
Stasera altri due risultati "favorevoli" alla Samp, anzi tre; l'essenziale è approfittarne, almeno un po'!
:flags-samp: :text-+1: :flags-samp:

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 24/06/2020, 16:23
da elsevillano
Spero che si possa ripartire dal secondo tempo di Milano e migliorare la prestazione ulteriormente.

La Roma è un avversario temibile, certamente da rispettare, ma che si può affrontare con la giusta convinzione e facendo le cose giuste, sia individualmente che da squadra.

Forza Samp!!! :flag-samp2:

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 25/06/2020, 0:06
da Hoffenheim
Fino al pareggio della Roma ho sperato almeno in un risultato di parità...sull'1-1 ho capito come sarebbe finita.
Due lancioni lenti, lunghi e alti ed il redivivo DZEKO ha fatto il resto. Si poteva fermare prima che tirasse?

Re: Roma-Sampdoria

Inviato: 25/06/2020, 0:17
da Doc Holiday
Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi nella ripresa eravamo sulle ginocchia. Il problema è che i cambi della Roma sono di una determinata qualità, i nostri di ben altra levatura, e la differenza si è vista.
Sui gol che dire...Dzeco è uno di quei giocatori che fanno la differenza, certo che l'impressione è stata che si potesse fare di più in entrambi i casi, soprattutto sul secondo. Alla fin fine di solito vince chi tecnicamente è migliore e anche questa volta è andata così, però a differenza di Milano questa sera la partita ce la siamo giocata e forse un pari non sarebbe stato immeritato. Peccato perché un punto sarebbe stato tanta manna, però, visti i risultati di ieri, la nostra situazione non è peggiorata e ce la giocheremo soprattutto con le squadre alla nostra portata.