Pagina 1 di 2

SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 14/07/2020, 16:11
da Gordon
Una delle nostre bestie nere.
Onestamente, io vedo una partita da X, credo che il nostro sprint lo abbiamo fatto settimana scorsa, ora bisogna gestire. Non ho visto cagliari-lecce, quindi non so che cagliari aspettarmi. Noi siamo in salute, come non mai quest'anno, mentalmente e anche fisicamente stiamo bene, molto meglio di quel che temevo.
L'andata fu credo la partita più assurda della stagione, con un vantaggio dilapidato in maniera oscena. Magari i ragazzi se ne ricordano, e proveranno a vincere una partita che in caso di tre punti credo significhi salvezza.
È comunque importante non perdere.
Ed è inutile negarlo, un orecchio sarà rivolto anche alle altre, che hanno partite difficili, e contro squadre per nulla tranquille. Insomma, potrebbero aprirsi scenari insperati per tutti (chi vuol capire capisca).
Bentornato quagliarella, anche se secondo me verrà gestito in vista del derby. Spero di vedere on campo Bonazzoli, dopo udine si merita la fiducia, e la maglia da titolare.

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 14/07/2020, 17:03
da Il Duca
Partita dai mille risvolti: da un lato la voglia di prendere tre punti che sarebbero pesantissimi sulla classifica, dall'altro, complice la storia sempre negativa coi sardi, il timore di un passo falso ... e conseguente prudenza che non mi farebbe disdegnare un apri.
Come dice Gordon, a questo punto fondamentale non perderla.
Al Cagliari dovrebbe mancare Naiggolan e questa sarebbe un'ottima notizia.
Speriamo che Uolter non abbia il dente troppo avvelenato e gestiamo con un poco di furbizia la partita...loro sulla carta non hanno proprio più nulla da chiedere al campionato.

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 14/07/2020, 19:35
da Geco
Sul dente avvelenato di Uolter piu' che dubbi nutro certezze. Non li porta qui a passeggiare. Non ho antipatie per l'uomo come non le avevo per il giocatore, anzi. Sono convinto invece che sia un allenatore scarso forte e non capisco come faccia ad aver avuto tutte le occasioni che ha avuto
Va bene ogni risultato che non sia una sconfitta ma sarebbe meglio chiudere la pratica nelle prossime due partite perche' nelle tre dopo per diversi motivi la questione potrebbe complicarsi. Non ci conviene fidarci troppo dei risultati degli altri campi: i finali di campionato sfuggono sempre alla ragione e questo e' gia' di suo un campionato inedito

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 14/07/2020, 21:37
da Doc Holiday
Avete già detto tutto. Quello che mi preoccupa di più è la maledizione del Cagliari, so che è assurdo, ma ricordo che il grande Eduardo diceva che essere superstiziosi è stupido, ma non esserlo porta sfortuna :think: :think: :P :P .
Detto questo mi piacerebbe comunque vincere per toglierci definitivamente o quasi dalla bratta.
Gli altri risultati li seguirò con particolare interesse per diversi motivi, che vanno oltre la nostra salvezza...
Dai Doria, che ci siamo quasi.

:flag-samp: :flag-samp: :flag-samp:

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 15/07/2020, 9:55
da sampdorianamente
Partita ostica e da non prendere sotto gamba.
La gara di andata non riesco a digerirla ancora adesso perche' per come si era messa i tre punti erano tranquillamente in saccoccia.
Vediamo di portare a casa un risultato positivo..anche un pareggio ora come ora non mi dispiacerebbe.
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 15/07/2020, 10:04
da elsevillano
La bestia nera si, ma fuori casa: a Marassi, tutto sommato, non abbiamo una cattiva tradizione anche se il risultato più gettonato è sempre il pareggio.

Stasera spero di vedere una Sampdoria ancora affamata di punti, che giochi compatta ed attenta puntando alla vittoria ma senza attaccare in maniera scriteriata.

Mi piacerebbe che ai ragazzi ancora bruciasse il risultato dell'andata....

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 15/07/2020, 10:21
da Il Duca
elsevillano ha scritto: 15/07/2020, 10:04 La bestia nera si, ma fuori casa: a Marassi, tutto sommato, non abbiamo una cattiva tradizione anche se il risultato più gettonato è sempre il pareggio.

Stasera spero di vedere una Sampdoria ancora affamata di punti, che giochi compatta ed attenta puntando alla vittoria ma senza attaccare in maniera scriteriata.

Mi piacerebbe che ai ragazzi ancora bruciasse il risultato dell'andata....
Si ma il pareggio con doppietta di Fonseca da 20 a 22...l'anno dello scudetto....mi fa ancora tracimare la bile!!!!
:angry-banghead: :angry-banghead: :angry-banghead:

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 15/07/2020, 13:14
da sherpa
Altra bestia nera soprattutto fuori casa.
In casa è diverso!
Non imposterei la partita per il punto perché abbiamo dimostrato di non essere in grado di difenderci e basta, spero in una squadra grintosa e portare a casa almeno un punto. Dobbiamo dare continuità!
Forza Sampdoria!

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 15/07/2020, 13:41
da Doc Holiday
Bestia nera sempre, è una vita che spero che vadano in B per levarceli dai coglioni :violence-rapidfire: :violence-rapidfire:
Ha ragione Duca, nemmeno l'anno dello scudetto siamo riusciti a batterli.
Visto che non abbiamo esorcisti a disposizione, tocchiamoci le palle e giochiamocela :confusion-shrug:

Re: SAMPDORIA - Cagliari (prepartita)

Inviato: 15/07/2020, 15:02
da Flachi10
Concordo con Doc, squadra odiosissima. Per chi parla di ‘casa’ e ‘fuori casa’, in questo particolare momento credo sia un discorso che abbia poco senso, a Genova, Cagliari o Tripoli, senza pubblico è la stessa cosa. Diciamo che stasera è una specie di match ball, ne avremo diversi da qui alla fine, ma se si chiude subito la partita è meglio. Dai Doria!! :flag-samp: :aledoria: