Pagina 1 di 2
Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 19:43
da Geco
Oggi il boss mi ha messo di turno per aprire il postpartita perche’ molti altri utenti non sarebbero stati in grado almeno fino a domani mattina. Non voglio pronunciare la parola che inizia con s fino alla matematica certezza me credo che tutti possiamo goderci due giorni di totale serenita’. Poi mercoledì dobbiamo asfaltarli senza se e senza ma.
Bravi tutti! Non ho parole per l’impresa compiuta dal mister. Ho sempre sperato potesse allenarci. Non solo e’ arrivato ma ha scritto la storia
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 20:23
da Lupo
Grande Ranieri per i cambi che hanno cambiato volto alla squadra e per inserimento di Msroni dietro due attaccanti e mi sembra che sia riuscito a dimostrare le sue qualità elevando ill tasso tecnico della squadra.
Salvezza insperata ma raggiunta grazie al nostro mister ,
nel momento clou vincere 4 partite su 5 non è da tutti grazie sir claudio quando si potrà ti faremo sentire tutto il nostro grazie
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 20:44
da Geco
5 su 6!
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 21:31
da Geco
Adesso e’ salvezza matematica! Una stagione tremenda e ci salviamo con 4 giornate di anticipo. Quest’anno per me l’abbiamo davvero rischiata. Gli svincoli sono stati tanti ma nei momenti cruciali siamo sempre riusciti a prendere la svolta giusta. Di nuovo grazie alla squadra e al mister. Adesso partita importantissima!
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 21:35
da Flying fenders
Partita che sembra una sintesi della stagione. Inizio e prima parte disastrosi e miserabili, seconda parte e finale strepitosi. Grande mister Ranieri. Non male l'oggetto misterioso Maroni, per quel che ha giocato.
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 22:37
da Flachi10
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 23:33
da Gordon
Come ha detto qualcuno, questa partita è stato lo specchio della nostra stagione.
Inizio disastroso, poi piano piano la ripresa, fino ad un secondo tempo da grande squadra.
Salvezza matematica, e credo se la meritino, perché cmq l'impegno non è mai mancato.
Ora abbiamo da mettere una bella ciliegina sulla torta, poi da domenica, credo sia il caso di pensare anche al futuro, magari dando spazio a quei giocatori che forse potrebbero venirci bene il prossimo anno. Parto dal presupposto che il Mister, vero artefice di questa bella favola, resti con noi. Sfruttiamo queste ultime partite per capire che squadra costruire il prossimo anno, e se gli elementi che ora stanno facendo bene, potranno davvero essere dei tasselli importanti, su tutti Bonazzoli, Augello, il giapponese, Throsby, E poi ovviamente i giovani, e Maroni, che a me sembra tutto tranne che scarso.
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 23:45
da roberto81
E' fatta. Ora asfaltiamo le merde! (concetti chiari e semplici)
Ranieri ha fatto un mezzo miracolo. Rimango ancora notevolmente convinto che la nostra sia una rosa costruita abbastanza con il sedere e con non tanta qualità. Il fatto che Ranieri la abbia presa boh ultima? e la faccia salvare a 4 turni dalla fine come una delle squadre più in forma (quanto corriamo) è per me una impresa.
Godiamoci queste ultime partite e un plauso anche ai giocatori, che aldilà di come la si pensi, se la sono sempre zappata.

Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 19/07/2020, 23:53
da Doc Holiday
Complimenti al mister, alla squadra e tutto sommato anche a noi che nonostante qualche momento di scoramento ci abbiamo creduto.
Salvi con 4 giornate di anticipo in una stagione disgraziata che peggio non poteva iniziare. Alla fin fine siamo riusciti ad arrivare quasi a centroclassifica dopo una partenza ad handicap da far tremare i polsi.
Come già detto da qualcuno stagione da salvare anche per la scoperta di alcuni giocatori, che hanno offerto un rendimento non prevedibile e che potranno costituire un patrimonio per il prossimo campionato.
Oggi si è vinto con un secondo tempo travolgente dopo un primo tempo inguardabile, ma si è vinto meritatamente, forse anche grazie al cambio di modulo nella ripresa. A questo proposito devo dire che la formula con le due punte è quella che mi convince maggiormente, con o senza trequartista dietro.
Oggi una grande giornata per più di un motivo
Mercoledi giochiamocela senza risparmiarci, anche perché, guardando il calendario delle ultime partite, potrebbe ancora scapparci una grande soddisfazione, e comunque vederli soffrire fino all'ultimo minuto dell'ultima partita non ha prezzo.
Re: Parma - Sampdoria 2-3
Inviato: 20/07/2020, 8:18
da James71
Ieri per la prima volta dopo il lockdown ho guardato la partita, alla fine del primo tempo
ho pensato che forse non era stata la scelta giusta
Secondo tempo (a onor del vero, con il parma in ciabatte) che parte bene e finisce meglio, serata che fortunatamente
(ma anche sfortunatamente) ci da la matematica salvezza.
Sono sincero, dopo la sconfitta con il bologna pensavo che la salvezza potesse essere raggiunta
l'ultima con il Brescia, aver festeggiato ieri ha qualcosa del miracoloso.
Adesso ci aspetta un mercoledì importante e un finale di campionato che deve darci un pò di risposte.
Avanti SAmpdoriA!!!