Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Juventus - SAMPDORIA (prepartita)

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Juventus - SAMPDORIA (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Passiamo oltre, e pensiamo alla prossima partita.
Chiaramente per noi ininfluente, visto l'obiettivo salvezza in cassaforte, ma credo che Ranieri si aspetterà delle riaposte. Ed anche noi.
La Juventus vincendo farebbe suo lo scudetto, ma mi pare che la squadra sia tutto fuorché in forma. La samp pre derby può dargli fastidio, non vorrei andare la a fare le figurine.....
Ceechiamo di cogliere qualcosa di buono da questa gara, anche in proiezione della nuova stagione, che sarà anche quella molto particolare, e difficile.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Juventus - SAMPDORIA (prepartita)

Messaggio da Geco »

Chiedo solo una prestazione convincente. Come quella dell’andata. Tanto mi basterebbe
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Se consideriamo che l'Udinese ha battuto la Juventus e noi abbiamo battuto l'Udinese... :think: :think:
Scherzi a parte, mi auguro anch'io una prestazione dignitosa, impossibile chiedere di più.
Certo che i risultati di fine campionato non hanno nessuna logica, forse è arrivato il momento di inventarsi una formula che tenga più squadre coinvolte sino alla fine, o forse basterebbe che i presidenti legassero gli ingaggi alla posizione di classifica finale e non genericamente al raggiungimento delle coppe o della salvezza, proprio per evitare che i risultati delle ultime giornate falsino un intero campionato.

:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Ai presidenti immagino freghi niente. Dovrebbe essere la lega a mettere premi in denaro a seconda delle posizioni in classifica (magari e’ gia’ cosi’) ma dovrebbero essere differenze significative. L’unica sarebbe avere playoff e playout ma ne uscirebbero troppe partite e infatti nessuno dei campionati europei di prima divisione ha questi meccanismi. La verità e’ che in barba ad ogni principio di sportività non gliene frega a nessuno se una squadra si salva solo per scarsa sportività di altre. Si riuscisse a lavorare sulla sbagliata cultura di base che influenza questo siatema sarebbe gia’ tanto. Se Merdic quella famosa intervista quando allenava il Crotone in B l’avesse fatta in Inghilterra probabilmente non gli avrebbero piu’ dato manco una squadra di prima categoria da allenare
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Una cosa interessante sarebbe riportare la massima serie a 18 squadre con 4 retrocessioni. Meno stabilità ma più agonismo.
E anche le serie minori vanno riformate: troppe squadre professionistiche e pochi soldi...
Ma il sistema va bene così, c'è posto per tutti e tra favori incrociati e giochini di bilancio alla fine non si può lamentare nessuno.

Sulla partita.
Curioso di vedere se trovarsi i gobbi davanti metterà le ali ai piedi dei nostri. Mi aspetto molti cambi rispetto a mercoledì.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Cerchiamo di rovinargli la festa scudetto..))))
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Altro campo storicamente a noi ostico... possiamo permetterci di giocare rilassati ma ci terrei a fare punti a Torino.
Forza Sampdoria!
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

uber ha scritto: 24/07/2020, 8:27 Una cosa interessante sarebbe riportare la massima serie a 18 squadre con 4 retrocessioni. Meno stabilità ma più agonismo.
E anche le serie minori vanno riformate: troppe squadre professionistiche e pochi soldi...
Ma il sistema va bene così, c'è posto per tutti e tra favori incrociati e giochini di bilancio alla fine non si può lamentare nessuno.

Sulla partita.
Curioso di vedere se trovarsi i gobbi davanti metterà le ali ai piedi dei nostri. Mi aspetto molti cambi rispetto a mercoledì.
18 squadre e magari spareggino per l’ulitimo posto in europa league diminuirebbero di molto gli svacchi. AlLa quartultima magari fai giocare i playoff di b
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

uber ha scritto: 24/07/2020, 8:27 Una cosa interessante sarebbe riportare la massima serie a 18 squadre con 4 retrocessioni.
D’accordo per il campionato a 18 squadre e, visto che è anche l’unico trofeo europeo che abbiamo, ripristinerei la coppa coppe. Per i playoff/playout ci si potrebbe pensare seriamente. Comunque chiudiamo l’off topic, eventualmente si può aprire una discussione a parte.
Per quanto riguarda la partita non mi aspetto molto, la Juve sta scherzando troppo col fuoco, noi non ci giochiamo nulla e di mezzo ci sono ‘gli affari’ (Audero e compagnia bella..).
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Partita scontata, la rubentus dovrà rimandare di un altro turno la festa scudetto!!!
:shirt-blue:
Rispondi

Torna a “Prepartita”