Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-spal

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Sampdoria-spal

Messaggio da Gordon »

Ma ce ne siamo mica dimenticati?
Noi tifosi alla coppa ci teniamo, speriamo ci credano di più anche società e giocatori.

Cmq, probabile un po' di turn over, onestamente non mi dispiace vedere all'opera quei giocatori mai impiegati fino ad ora. E sarà l'occasione per alcuni di dimostrare di meritare posto anche in campionato.

Forza samp!!!!
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Sampdoria-spal

Messaggio da Flachi10 »

Competizione alla quale noi tifosi siamo particolarmente legati, ma come hai detto tu la società spesso la snobba.. Ma non è un problema solo nostro, anche le altre medio-piccole fanno turnover pesanti e affrontando le big che hanno 2 squadre di livello tra titolari e riserve, è diventata una competizione priva di senso..
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Belin la Coppa Italia......il primo amore non si scorda mai!!!
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Giampaolo: "Schiererò la migliore formazione per questa partita. Giocherà di sicuro Rafael, così come giocheranno Ferrari, Kownacki, Saponara, Defrel, Sala, Colley, Ronaldo Vieira, Jankto e due che ho lasciato in sospeso"
Quindi mancano all'appello un terzino e il terzo di centrocampo.
Curioso di vedere i tre davanti che, per caratteristiche, potrebbero pure integrarsi abbastanza bene.
Forza Sampdoria!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Spero che soprattutto in questo momento la partita venga affrontata con forti motivazioni. Il successo di Sabato e' stato importante ma ci vuole grande onesta' nell'ammettere una prestazione in chiaro scuro. Non puo' esserci occasione migliore per cercare conferme che la Coppa Italia a cui tutti siamo molto affezionati.
Va benissimo il turnover ma voglio vedere cazzutaggine in campo. Forza Sampdoria!
uber ha scritto: Giampaolo: "Schiererò la migliore formazione per questa partita. Giocherà di sicuro Rafael, così come giocheranno Ferrari, Kownacki, Saponara, Defrel, Sala, Colley, Ronaldo Vieira, Jankto e due che ho lasciato in sospeso"
Quindi mancano all'appello un terzino e il terzo di centrocampo.
Curioso di vedere i tre davanti che, per caratteristiche, potrebbero pure integrarsi abbastanza bene.
Forza Sampdoria!
Credo che Ferrari potenzialmente possa giocare anche da terzino. Probabilmente e' come dici te ma non si puo' escludere che alla lista manchi un centrale. Si dice tra l'altro che questo ragazzo sia tutto meno che scarso. Sono molto curioso di vederlo all'opera
Ultima modifica di Geco il 03/12/2018, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Il misterioso terzino brasiliano?
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Il Duca ha scritto: Il misterioso terzino brasiliano?
Temo che Giampaolo ritenga che non abbia piu' segreti e che quindi resti misterioso per noi altri
Ultima modifica di Geco il 03/12/2018, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Io per principio in Coppa Italia schiererei sempre la formazione migliore e il turn over lo farei in campionato, visto che se abbiamo una probabilità infinitesimale di vincere qualcosa questa è la Coppa Italia. Però è evidente che né la società né gli allenatori che si sono succeduti ultimamente la pensano come me, e quindi prima o poi dovrò smetterla di incazzarmi e farmene una ragione.
Detto questo spero almeno di vedere una squadra motivata in campo, specie nelle seconde linee che dovrebbero cogliere l'occasione per dimostrare qualcosa.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Le mie fonti mi danno una Spal con turnover globaltotalissimo...speremmu...
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

[quote="Doc Holiday" pid='361' dateline='1543858650']
Io per principio in Coppa Italia schiererei sempre la formazione migliore e il turn over lo farei in campionato, visto che se abbiamo una probabilità infinitesimale di vincere qualcosa questa è la Coppa Italia. Però è evidente che né la società né gli allenatori che si sono succeduti ultimamente la pensano come me, e quindi prima o poi dovrò smetterla di incazzarmi e farmene una ragione.
Detto questo spero almeno di vedere una squadra motivata in campo, specie nelle seconde linee che dovrebbero cogliere l'occasione per dimostrare qualcosa.
[/quote]

Sono d'accordo ma clubs che mettono avanti valutazioni di natura sportiva rispetto a quella finanziaria non ne vedo proprio all'orizzonte. In Coppa Italia tutti con le riserve. Cio' premesso, con le riserve che si ritrova la Rubentus direi che possono solo perderla
Rispondi

Torna a “Prepartita”