Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Roma - Sampdoria 1-1

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 30 volte

Roma - Sampdoria 1-1

Messaggio da Bludolphin »

Ho seguito parzialmente la diretta testuale. Posso dire? Ad intuito mi sa che abbiamo fatto una partita eccezionale per intensità e senza timore reverenziale. Bravi tutti, Falcone strepitoso e mi sa bravo anche Askildsen.

Buon Natale a tuttti e alle vostre famiglie!

Esperiamo che per la Befana arrivi un bel regalo…chissà !
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Roma - Sampdoria 1-1

Messaggio da Flachi10 »

Bel Doria, abbiamo subito un gol che poteva stenderci, ma abbiamo continuato a crederci. Bravissimo Falcone, mi piacerebbe rivederlo per capire se è davvero forte e se ci si può fare affidamento. Molto bene anche Quagliarella, il gol nasce dai suoi piedi. In generale tutti molto bene, sono proprio contento di questa prestazione. Abbiamo girato a 20 punti, ne servono altrettanti per essere sicuri, ma la salvezza realisticamente sarà ad una quota molto più bassa, credo sui 34 punti. Buon Natale marinai, la tempesta fa meno paura e piano piano sta rispuntando il sole! 💙🤍❤️🖤🤍💙
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Si potrà fare un brindisi anche alla nostra Samp; buona gara che paradossalmente avremmo potuto anche fare nostra. Nessun rimpianto comunque perchè un punto a Roma è sempre difficile prenderlo.
Speriamo che la befana di punti ce ne porti TRE, soprattutto perchè con quella squadra abbiamo spesso sofferto e perso.
I ragazzi dal derby mi sembrano più volitivi e convinti delle proprie possibilità.
:aledoria: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :aledoria: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :aledoria: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :aledoria:
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Marcez »

Ottimo punto, per me, meritato.
Giriamo a venti punti che è una quota a cui francamente non pensavo di arrivare.
Non so quali stimoli stiano trovando i giocatori per mantenere un livello alto di prestazioni ma non mi importa se i risultati sono questi.
:aledoria:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Davvero un ottimo punto arrivato con un centrocampo a dir poco rimaneggiato. E’ bastata la voglia di far bene di giocatori e mister
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Ottimo punto e prestazione davvero grintosa da parte di tutti.
Su singoli mi piace menzionare Falcone reattivo e prodigioso un paio di volte, Candreva che ha disputato l'ennesima partita da fuoriclasse e Gabbiadini che quando il fisico tiene diventa un giocatore fondamentale.
Girone di andata chiuso a 20 punti che tutto sommato sono giusti.
Bravi i giocatori e bravo il mister!
Buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie!
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Prendiamoci il punto e BRINDIAMO ai nostri colori!
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Benissimo, 1 punto che muove la classifica e ci fa rimanere in striscia positiva.
Ora godiamoci un sereno Natale e auguriamoci un 2022 pieno di soddisfazioni.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 182 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Una Samp che gioca per tutti i 90 minuti e merita il punto.Non facile andare sotto su certi campi e non perdere la bussola,tutti sul pezzo.Molto bene Colley,un osso davvero duro per chi ha avuto a che farci.Bene anche Falcone ingannato da un tiro uscito da più rimpalli vinti e di conseguenza non facile da interpretare a livello di piazzamento;su uscite e altri interventi molto sicuro,bravo!
Meno atletica del Venezia questa Roma,capisco perchè li ha battuti.
(Motivo in più per essere soddisfatti di quel pari.)
Dopo il Derby siamo più quadrati e convinti grazie alle scelte di D'Aversa che ha capito che Quaglia e Caputo assieme non possono partire titolari e centrocampo più organizzato.
Si gira a 20 punti con un +9 sulla terz'ultima,al netto di infortunati e problemi societari si può essere soddisfatti,bisogna continuare così!
AVANTI SAMPDORIA
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da roberto81 »

Un bellissimo regalo sotto l'albero. Bella prestazione. E tanta roba la capacità di recuperarla. Molto molto bene Colley e, con la dovuta cautela vedendo Falcone...
Girone di ritorno dove penso e spero si possa fare ancora meglio. Buon Natale marinai!! :aledoria:
Rispondi

Torna a “Partite”