Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Roma - Sampdoria 1-1
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 27 volte
- Grazie Ricevuti: 30 volte
Roma - Sampdoria 1-1
Ho seguito parzialmente la diretta testuale. Posso dire? Ad intuito mi sa che abbiamo fatto una partita eccezionale per intensità e senza timore reverenziale. Bravi tutti, Falcone strepitoso e mi sa bravo anche Askildsen.
Buon Natale a tuttti e alle vostre famiglie!
Esperiamo che per la Befana arrivi un bel regalo…chissà !
Buon Natale a tuttti e alle vostre famiglie!
Esperiamo che per la Befana arrivi un bel regalo…chissà !
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Roma - Sampdoria 1-1
Bel Doria, abbiamo subito un gol che poteva stenderci, ma abbiamo continuato a crederci. Bravissimo Falcone, mi piacerebbe rivederlo per capire se è davvero forte e se ci si può fare affidamento. Molto bene anche Quagliarella, il gol nasce dai suoi piedi. In generale tutti molto bene, sono proprio contento di questa prestazione. Abbiamo girato a 20 punti, ne servono altrettanti per essere sicuri, ma la salvezza realisticamente sarà ad una quota molto più bassa, credo sui 34 punti. Buon Natale marinai, la tempesta fa meno paura e piano piano sta rispuntando il sole! 

- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Si potrà fare un brindisi anche alla nostra Samp; buona gara che paradossalmente avremmo potuto anche fare nostra. Nessun rimpianto comunque perchè un punto a Roma è sempre difficile prenderlo.
Speriamo che la befana di punti ce ne porti TRE, soprattutto perchè con quella squadra abbiamo spesso sofferto e perso.
I ragazzi dal derby mi sembrano più volitivi e convinti delle proprie possibilità.

Speriamo che la befana di punti ce ne porti TRE, soprattutto perchè con quella squadra abbiamo spesso sofferto e perso.
I ragazzi dal derby mi sembrano più volitivi e convinti delle proprie possibilità.

- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 17 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Ottimo punto, per me, meritato.
Giriamo a venti punti che è una quota a cui francamente non pensavo di arrivare.
Non so quali stimoli stiano trovando i giocatori per mantenere un livello alto di prestazioni ma non mi importa se i risultati sono questi.

Giriamo a venti punti che è una quota a cui francamente non pensavo di arrivare.
Non so quali stimoli stiano trovando i giocatori per mantenere un livello alto di prestazioni ma non mi importa se i risultati sono questi.

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Davvero un ottimo punto arrivato con un centrocampo a dir poco rimaneggiato. E’ bastata la voglia di far bene di giocatori e mister
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Ottimo punto e prestazione davvero grintosa da parte di tutti.
Su singoli mi piace menzionare Falcone reattivo e prodigioso un paio di volte, Candreva che ha disputato l'ennesima partita da fuoriclasse e Gabbiadini che quando il fisico tiene diventa un giocatore fondamentale.
Girone di andata chiuso a 20 punti che tutto sommato sono giusti.
Bravi i giocatori e bravo il mister!
Buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie!
Su singoli mi piace menzionare Falcone reattivo e prodigioso un paio di volte, Candreva che ha disputato l'ennesima partita da fuoriclasse e Gabbiadini che quando il fisico tiene diventa un giocatore fondamentale.
Girone di andata chiuso a 20 punti che tutto sommato sono giusti.
Bravi i giocatori e bravo il mister!
Buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie!
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Benissimo, 1 punto che muove la classifica e ci fa rimanere in striscia positiva.
Ora godiamoci un sereno Natale e auguriamoci un 2022 pieno di soddisfazioni.
Ora godiamoci un sereno Natale e auguriamoci un 2022 pieno di soddisfazioni.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 182 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Una Samp che gioca per tutti i 90 minuti e merita il punto.Non facile andare sotto su certi campi e non perdere la bussola,tutti sul pezzo.Molto bene Colley,un osso davvero duro per chi ha avuto a che farci.Bene anche Falcone ingannato da un tiro uscito da più rimpalli vinti e di conseguenza non facile da interpretare a livello di piazzamento;su uscite e altri interventi molto sicuro,bravo!
Meno atletica del Venezia questa Roma,capisco perchè li ha battuti.
(Motivo in più per essere soddisfatti di quel pari.)
Dopo il Derby siamo più quadrati e convinti grazie alle scelte di D'Aversa che ha capito che Quaglia e Caputo assieme non possono partire titolari e centrocampo più organizzato.
Si gira a 20 punti con un +9 sulla terz'ultima,al netto di infortunati e problemi societari si può essere soddisfatti,bisogna continuare così!
AVANTI SAMPDORIA
Meno atletica del Venezia questa Roma,capisco perchè li ha battuti.
(Motivo in più per essere soddisfatti di quel pari.)
Dopo il Derby siamo più quadrati e convinti grazie alle scelte di D'Aversa che ha capito che Quaglia e Caputo assieme non possono partire titolari e centrocampo più organizzato.
Si gira a 20 punti con un +9 sulla terz'ultima,al netto di infortunati e problemi societari si può essere soddisfatti,bisogna continuare così!
AVANTI SAMPDORIA
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Un bellissimo regalo sotto l'albero. Bella prestazione. E tanta roba la capacità di recuperarla. Molto molto bene Colley e, con la dovuta cautela vedendo Falcone...
Girone di ritorno dove penso e spero si possa fare ancora meglio. Buon Natale marinai!!
Girone di ritorno dove penso e spero si possa fare ancora meglio. Buon Natale marinai!!