Pagina 1 di 1

" i vincenti trovano sempre una strada.... "

Inviato: 26/03/2022, 19:22
da Gordon
Ho voluto intitolato così.
Credo che meriti un post tutto suo, uno che è stato un grande giocatore, con un sinistro unico, e poi un ottimo allenatore, certo con alti e bassi, ma almeno per quel che mi riguarda, un ottimo mister. Di nuovo a lottare per qualcosa di più che una partita di calcio, ma lui cosa fa? Si incazza, la prende di petto...un grande insegnamento, un uomo con due palle cubiche. Di fronte alla malattia siamo tutti uguali, non esistono ricchi e poveri. Esistono i vincenti, e purtroppo i perdenti. Lui, non ho dubbi in merito, fa parte dei vincenti.
Per quel che mi riguarda il prototipo dell'allenatore che vorrei sempre in panchina, perché è diretto, dice le cose come sono, ti mette le mani addosso se serve. È ambizioso è vero e questo a volte lo fa passare per mercenario, ma non è un difetto essere ambiziosi, anzi.
È nelle difficoltà che esce fuori la vera natura di ognuno di noi, e Sinisa lo ha fatto una volta, e ora lo fa una seconda volta. Senza paura, almeno da fuori, sono sicuro che dentro di lui un pochino di paura la abbia, è normale. Ma non si tira indietro, e combatte.
Questo è lo spirito dei vincenti, forza Sinisa, so che non sarà possibile vederti in panchina contro di noi, e sportivamente parlando forse è anche meglio, spero però di vederti di nuovo al tuo posto, il prima possibile.

Re: " i vincenti trovano sempre una strada.... "

Inviato: 29/03/2022, 11:21
da Chabal
FORZA SINISA !!!