Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Salernitana 1-2

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 30 volte

Sampdoria - Salernitana 1-2

Messaggio da Bludolphin »

Mi viene da piangere…e non lo scrivo tanto per dire.
Le lacrime dovrei versarle per cose ben più serie ma tant’è…
In teoria non ancora tutto è perduto ma se perdiamo con la Salernitana voglio capire dove andremo a fare punti nelle restanti partite.
Una sconfitta catastrofica sul piano del morale.
Ora fare ancora analisi perché siamo giunti a questo punto mi sembra solamente un puro esercizio accademico.
Non so proprio chi possa dare una svegliata ad una squadra assemblata male sin da luglio e senza gli interpreti adatti sia per D’Aversa che Giampaolo.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Sampdoria - Salernitana 1-2

Messaggio da Marcez »

Non l'ho vista, non oso immaginarla,, scrivo solo una cosa: è finita.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Ricevuti: 30 volte

Messaggio da Bludolphin »

Finita no, ma a questo punto tutto diventa enormemente difficile.
Se poi sarà serie B ce ne faremo una ragione sperando di ripartire con una nuova proprietà è un “progetto” ben definito.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Dovrei aspettare di sbollire, ma stavolta parlo a caldo, e senza rivedermi la partita.
I primi 20 minuti sono stati veramente INQUALIFICABILI.
Non esiste presentarsi in questo modo, con un approccio così approssimativo. Non mi interessa neanche se è colpa di giocatori senza palle, o di un allenatore che a sto punto o non ci capisce niente, oppure non sa davvero più come cavare qualcosa di buono. Se il primo errore è stato un inizio di gara vomitevole, il secondo tempo mi ha irritato tanto, ma tanto. Avremmo dovuto chiuderli in area, tempestato di cross e tiri, giocare alla morte, anche confusionari ma tambureggianti, e invece metà del tempo a far girare la palla, in attesa di spazi che giustamente loro mai ci avrebbero dato, visto il vantaggio.
Dico una cosa, e non so se vado contro le regole. Si devono vergognare tutti, giocatori e allenatore. E lo dico forte, perché oggi i tifosi hanno fatto il loro dovere, qualcuno in campo invece no.
Io ho la coscenza a posto, e a fine gara ho detto la mia a chi era in campo, sabato sarò a Verona, perché faccio la mia parte. Io.
Qualcun altro invece...... ( mi censuro).
Non mi va neanche di parlare dei singoli, tanto sono incazzato, quella di oggi è una mazzata tremenda sotto tutti i punti di vista. Anche per noi tifosi, perché diciamocelo, anche se un pochino di cagotto lo avevamo, nessuno si aspettava di perdere oggi. Forse di pareggiare, se proprio andava tutto storto.
Il margine dalle ultime resta uguale, ma a me preoccupa tantissimo il fatto che non abbiano dato il benché minimo segnale di invertire la rotta. Un pochino di orgoglio, qualcuno che si incazzasse in campo con i compagni molli e fermi ( ricordate gattuso quando giocava?) ....niente...siamo in balia delle onde e francamente ora l'unica cosa che ci può salvare è una botta di culo, stile Spezia a Milano.
Sabato a Verona dubito ci regaleranno qualcosa, forse non ci proveranno a vincere, ma per come siamo messi, il gol rischiamo di farcelo da soli.
Sono triste, preoccupato, arrabbiato, e sinceramente ora vorrei andare a Bogliasco a prenderli tutti a calci in culo.
Domani è un altro giorno, speriamo.
Ora mi viene solo da piangere.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da roberto81 »

La fortuna mia è che riesco a trattenermi dallo scrivere almeno una oretta dopo la fine di partite come questa.
Detto questo e premettendo di aver visto solo dal 35° del primo tempo in avanti, giocare una partita di tale importanza in questo modo è stato imbarazzante. Imbarazzante per tutti.
Fermo restando che i difetti macroscopici di questo gruppo li ho sempre avuti a mente, pensavo però non si palesassero così evidenti e ci dessero il tempo almeno di arrivare a fine stagione in qualche modo.
Invece niente, è un gruppo di giocatori crollato prima. Non mi sento di assolvere neppure l'allenatore. Perchè alla fine ci sono delle cose abbastanza evidenti che non vanno. Alcune non hanno alternativa, però cazzo se giochiamo con tre centrocampisti ed un trequartista e abbiamo una manovra di una lentezza disarmante visto che il tempo stringe sempre di più forse è il caso o di aggiustare il modulo o aggiustare qualche interprete.
Ci pensino un attimo e pensino anche se per il bene della samp, sia il caso di proseguire fino a fine anno con Giampaolo. Ma non per altro ma perchè sono 5 gare senza appelli e per come conosco Giampaolo lui penserà di risolvere la situazione lavorando su questo spartito ma è uno spartito a mio avviso palesemente fallimentare.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Marcez »

Bludolphin ha scritto: 16/04/2022, 17:58 Finita no, ma a questo punto tutto diventa enormemente difficile.
Se poi sarà serie B ce ne faremo una ragione sperando di ripartire con una nuova proprietà è un “progetto” ben definito.
Sai perché lo credo? Perché non ho visto reazioni di rabbia, di orgoglio o di cattiveria anche non agonistica. (Edit) Mi hanno detto, amici allo stadio, (fine Edit) di aver visto rassegnazione, svogliatezza, idee confuse, qui non c'è da sperare c'è da ripartire e, come giustamente dici, se sarà B ce ne faremo una ragione ma la delusione sarà enorme e non so come ne usciremo.
Oggi vedo nero lo so.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Male, malissimo. Davvero non so come se ne possa uscire, l’unica nostra salvezza è sperare che quelle dietro facciano meno o come noi, altrimenti se dovessimo metterci del nostro, siamo del gatto.. Squadra priva di cattiveria, gioco e amor proprio, davvero imbarazzanti. Sareste da prendere tutti a calci nel culo, noi facciamo mille sacrifici per seguirvi e sostenervi, ma sembra che a voi non importi nulla. Una squadra come la Salernitana, sicuramente più scarsa e non per niente ultima in classifica, non può essere in vantaggio di due reti dopo appena cinque minuti di gioco. E comunque la vostra reazione è stata un solo tiro in porta nei restanti 85 minuti più recupero. Invece di piagnucolare e dire di meritarvi i nostri fischi, iniziate a giocare e meritarvi il nostro appoggio, quello si che non manca mai, lo stesso non si può dire del vostro impegno..
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Marcez ha scritto: 16/04/2022, 18:47
Bludolphin ha scritto: 16/04/2022, 17:58 Finita no, ma a questo punto tutto diventa enormemente difficile.
Sai perché lo credo? Perché non ho visto reazioni di rabbia, di orgoglio o di cattiveria anche non agonistica. (Edit) Mi hanno detto, amici allo stadio, (fine Edit) di aver visto rassegnazione, svogliatezza, idee confuse, qui non c'è da sperare c'è da ripartire e, come giustamente dici, se sarà B ce ne faremo una ragione ma la delusione sarà enorme e non so come ne usciremo.
Oggi vedo nero lo so.
Ero allo stadio. Ecco, io se fossi uno che tiene alla maglia , e dico quagliarella perché è un po un esempio, dopo il secondo gol preso così e quei dieci minuti disarmante avrei iniziato a urlare come un pazzo a tutti, se serve anche in maniera violenta. Avete presente gattuso? Non le mandava a dire neanche ai compagni, ecco serviva ua segnale del genere, non solo in campo ma anche verso il pubblico, per fargli capire che serviva svegliarsi subito..... Io ero letteralmente senza parole, KO. In campo, come hai detto te, molta svogliatezza e rassegnazione. Questo forse in prospettiva è il dato più preoccupante, che va assolutamente messo a posto. Non me ne frega nulla che il capitano faccia l'intervista di scuse pubbliche, devi farlo in campo, incazzarti, prendere colletti e gridare sulla faccia , sul momento.
A me piacciono le persone vere, schiette, vedere in campo gente che cammina e fa spallucce, mi innervosisce.
Ci aggiungo un carico da novanta. A fine gara i fischi e gli insulti se li sono meritati tutti. Tutti tranne candreva, che ha pensato bene di andarsene subito negli spogliatoi per scappare a Milano a trombare. Ora, per me può anche restarci. Uno che si comporta così, oltre che arrogante, è pure menefreghista. Poi certo ha delle attenuanti, perché è palese che dove gioca ora è nullo se non deleterio, ma fai parte di un gruppo, e la merda in faccia quando serve la prendi come gli altri. Si deve vergognare.
Ieri ho detto "domani è un altro giorno". Insomma, magari domani va meglio.
Intanto, buona Pasqua a chi crede, e buona festa a chi non crede, come me.
Solo la maglia, e per quello sarò a Verona. Per la maglia.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Messaggio da Doc Holiday »

BUONA PASQUA a tutti, marinai, e cerchiamo di non piombare nel pessimismo più nero, anche se in effetti ce ne sarebbero tutte le ragioni.
:obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Mi associo a Doc, BUONA PASQUA A TUTTI! Per quanto riguarda la SAMP, mi rivolgo ai nostri: "Vi chiediamo solo una cosa: VOGLIAMO UNA SORPRESA, DA TUTTI VOI, la vogliamo a partire dal campo di Verona: STUPITECI IN MEGLIO... :flags-samp:"
Rispondi

Torna a “Partite”