Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

UFFICIALE: esonerato Marco Giampaolo

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

UFFICIALE: esonerato Marco Giampaolo

Messaggio da Gordon »

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: UFFICIALE: esonerato Marco Giampaolo

Messaggio da Doc Holiday »

Sinceramente mi dispiace per la persona, che credo sia una delle più serie fra quelle che si muovono in questo baraccone.
Peraltro non si poteva fare diversamente visti i pessimi risultati fin qui ottenuti, e visto anche l'atteggiamento della squadra, che lascia pensare che i primi a scaricarlo siano stati proprio i giocatori. Su questo ci sarebbe molto da dire, ma così va il mondo...
E' andata così, ma da parte mia un grosso in bocca al lupo.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Umanamente potrà anche dispiacere, ma questa decisione arriva colpevolmente in ritardo. Numeri impietosi per Giampaolo, dal suo rientro ha diretto 24 partite, vincendone 4, pareggiandone 3 e perdendone ben 17, realizzando 22 reti e subendone 39. D’accordo che non aveva tra le mani il PSG, ma la mia sensazione è che si potesse fare decisamente meglio..
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Decisione inevitabile. Purtroppo allenatore in confusione totale,che si riflette sulla squadra,e i risultati impietosi lo dimostrano.
Grazie per l'impegno,la professionalità e l'attaccamento ai nostri colori ma ora speriamo di riuscire(con tutti i limiti della nostra situazione societaria)a trovare una guida tecnica più concreta. A mio parere abbiamo una rosa discretamente tecnica e molto esperta son queste le caratteristiche sulle quali un nuovo allenatore dovrà puntare forte. Scelta che andrà fatta in tempi brevissimi.
FORZA SAMPDORIA ora più che mai!
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Mi spiace dirlo ma numeri da brividi e record su record negativi ottenuti a nostre spese.
Si può dire tutto quello che volete sulla persona ma onestamente è un allenatore bollito da anni.
Come detto non ha allenato il PSG ma sicuramente poteva e doveva dare qualcosa di più.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Mi dispiace molto. Per lui e per la Samp. Lui ha una concezione di calcio molto complicata e fondamentalmente ha avuto in mano (e avrà in mano il suo successore) una rosa con dei difetti strutturali piuttosto marcati. C'è una situazione contingente veramente complicata. Tante attenuanti, ma ovvio dopo una gara come quella di ieri non si può fare diversamente.
Ora per il gruppo di belli addormentati nel bosco sono finiti gli alibi.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Ho aperto la discussione, ma senza commentare.
A me spiace che abbia rovinato così il bel rapporto che aveva creato alla sua prima esperienza Con noi.
Forse non è solo colpa sua, ma per me molte responsabilità le ha. Inconcepibile l'atteggiamento dell'ultimo periodo, incomprensibile come abbia messo la squadra in campo, rinnegando completamente la sua idea di gioco. Gli concedo un solo alibi, ma che sottolinea quelli che per me sono limiti. Aveva la squadra contro, ed è stato palese nell'ultima gara giocata col Monza.
Però cazzo, se ho la squadra contro, magari io salto, ma li appendo al muro prima di andar via. Detto questo purtroppo per me era da sostituire prima, io avrei cambiato dopo Spezia, senza pensarci su.
La sua esperienza alla samp, mi ricorda tanto quella di Delio rossi, e come in quel caso mi dispiace davvero sia finita in questo modo. Credo si sia bruciato la carriera.
Voltiamo pagina.
Rispondi

Torna a “Il Mister”