Pagina 1 di 1

Sampdoria-Cremonese 2-3

Inviato: 08/04/2023, 21:13
da Flachi10
Game over!! Rifondiamo tutto, al più presto! FORZA SAMPDORIA!!!

Re: Sampdoria-Cremonese 2-3

Inviato: 08/04/2023, 21:27
da Gordon
ADESSO E PER SEMPRE T'AMERO' SAMPDORIA,
OVUNQUE SARAI, OVUNQUE IO SARÒ.

Re: Sampdoria-Cremonese 2-3

Inviato: 09/04/2023, 1:24
da Doc Holiday
Questa volta è davvero difficile scrivere qualcosa, alla fine della partita sono rimasto senza parole, come quasi tutti credo.
A parte qualcuno che imprecava e insultava tutti, allo stadio i sentimenti predominanti erano lo sconcerto e la tristezza, la sensazione che quest'anno non sia proprio possibile, per mille ragioni, fare nulla per arrestare questa deriva mortificante.
Non resta altro da fare che voltare definitivamente pagina, cercando di non pensare che il peggio potrebbe ancora arrivare.
Al di là di tutto, sempre e comunque FORZA DORIA!!!

Re: Sampdoria-Cremonese 2-3

Inviato: 09/04/2023, 11:06
da Bludolphin
Oggi è Pasqua!! Auguri a tutti quanti !

Re: Sampdoria-Cremonese 2-3

Inviato: 09/04/2023, 18:41
da BenSamp
Ieri si è chiuso definitivamente il campionato più squallido e vergognoso della storia dell'U.C. Sampdoria 1946.
Imbarazzanti, tutti: allenatore, squadra, CDA e personaggi patetici e vergognosi che in questi anni hanno preso per il culo i tifosi della Sampdoria.
Sulla partita non c'è molto da dire: abbiamo visto tutto quello che potevamo vedere, al contrario. Uno spettacolo vergognoso, raccapricciante.
Ora che il campionato è chiuso, aspettiamo il 6 giugno e poi questa ridicola agonia sarà finita e ripartiremo dove cazzo dovremo ripartire.

Detto questo, martedì farò il biglietto per Lecce.

Re: Sampdoria-Cremonese 2-3

Inviato: 09/04/2023, 18:57
da Bludolphin
Rientro a casa oggi è vorrei dire la mia.
Innanzitutto il mio stringato Buona Pasqua non era una presa in giro ma veramente l’augurio di passare una giornata serena con le vostre famiglie e di non pensare per una giornata alla Samp.
Di parlare della partita non ne ho voglia. Ieri sera, a letto, pensavo che cosa rimane di valore in questo sfacelo.
E la risposta ə una sola, senza retorica e vanagloria: la tifoseria rimane veramente l’unico valore che rappresenta la Sampdoria.
Società inesistente e impotente (fanno quello che possono: constatazione e non critica), giocatori in prestito (cara grazia che i più si impegnano), tecnico che si impegna e anche lui fa quel che può.
Quindi rimane solo la tifoseria che garantisce l’appeal necessario ad un eventuale acquirente: ricordo che siamo undicesimi nella classifica abbonamenti.
Domanda: vale la pena aprire i thread prepartita per le gare che restano da disputare? Ormai rimane solo da onorare la maglia e cercare di non arrivare ultimi.
Comprendo le incazzature, la voglia di urlare (verso chi si sa) ma a questo punto urge pensare al futuro e lasciare indietro tutte queste macerie (con tutto il rispetto per chi soffre e muore tra le macerie di una guerra).
L’amore per la Sampdoria non morirà mai!

Re: Sampdoria-Cremonese 2-3

Inviato: 10/04/2023, 11:05
da Jacopintos
Ciao a tutti, ho voluto aspettare un po' prima di dire la mia perchè volevo pensare bene a ciò che avevamo assistito sabato pomeriggio; sono d'accordo che ogni velleità di salvezza ormai è chiusa e si è messo il sigillo proprio sabato, ma non son d'accordo col fatto che giocatori e allenatore, proprio sabato, abbiano fatto ciò che era il loro potere, perchè analizzandola nei fatti ed episodi si può benissimo vedere come si sarebbe potuto gestire e chiudere l'incontro già nel primo tempo, e se non bastasse, lo si sarebbe potuto fare anche nel secondo contando tutte le occasioni sprecate!!! Poi purtroppo, e me ne dispiace tanto, il mister non l'ha letta assolutamente (prendo col beneficio del dubbio le sostituzioni di Zanoli ed Augello) ma certi elementi come Murru, faccio il nome perchè adesso vanno fatti, non mi capacito come possano essere tra i professionisti e non vanno messi MAI in campo; questa volta mi spiace ma la parte di società che va in campo (squadra, staff e allenatori/tattici) hanno sbagliato e male, al contrario a questo punto avremmo potuto ancora parlare di VELLEITA' di salvezza tanto per dare un senso a ciò che restava da giocare. Adesso toccherà pensare ai problemi veramente grossi da affrontare...