Pagina 1 di 1
Sampdoria- Cittadella ( prepartita )
Inviato: 13/09/2023, 13:27
da Gordon
Torniamo dalla sosta con un Ferrari in meno ( auguri al ragazzo ), ma spero con una forma migliore, soprattutto da parte di quei ragazzi arrivati dopo o in ritardo di condizione.
Non so effettivamente il valore del cittadella, è una di quelle squadre che di solito viene definita vittima sacrificale, ma che poi spesso da fastidio, e fa risultati anche sorprendenti dove non ti aspetti.
Servirà un marassi imponente, anche come ambiente, perché loro non sono abituati.
Spero i nostri perdano un pochino quel vitello che mi pare di aver notato in queste prima gare a marassi, sarebbe importante vincere, dopo l'ottimo punto di Cremona.
Per ora non aggiungo altro.
FORZA SAMPDORIA!.
Re: Sampdoria- Cittadella ( prepartita )
Inviato: 15/09/2023, 11:18
da Bludolphin
La vittoria è d’obbligo: ci vorrà molta pazienza perché i veneti, come tutte le altre squadre medio piccole, verranno a Marassi ben chiusi in difesa.
L’assenza di Ferrari potrebbe lanciare Gonzales. Sarà anche l’occasione di vedere Esposito all’opera. Molto probabilmente Borini potrebbe e agire da centravanti con Pedrola e non so chi sugli esterni..
Forza Sampdoria!!!!
Re: Sampdoria- Cittadella ( prepartita )
Inviato: 16/09/2023, 14:43
da Gordon
Pare che Esposito sia un pochino indietro, peccato perché speravo che la sosta gli permettesse di recuperare.
Spero che sia solo pretattica, e che possa fmgiocare dall'inizio, in caso invece di panchina, non so se il mister rinuncerà ad un Borini tutta corsa come visto a Cremona.
È anche vero che purtroppo l'altra opzione non convince.
Credo che il mister deciderà lunedì, non prima, personalmente, sono sempre dell'idea che Borini renda al meglio come esterno di attacco.
Quindi picchiatemi, ma io partirei con Lagumina se Esposito non dovesse essere tra i titolari. A cambiare si fa sempre in tempo a gara in corso.
Manca Ferrari dietro ( auguri al ragazzo ), occasione per Facundo da non fallire. Penso che la società no abbia ancora fatto nulla in questo senso, proprio per vedere come si comporta il ragazzo. Se vale, potrebbero cambiare anche le esigenze. Un conto è prendere un titolare, un altro una riserva.
Bisognerebbe vincere, per mille motivi, ma la gara non sarà assolutamente facile. Starà a noi renderla in discesa, senza perdere concentrazione e testa come successo col Venezia.
Re: Sampdoria- Cittadella ( prepartita )
Inviato: 18/09/2023, 11:01
da Chabal
Da diversi anni in serie B...la classica squadra di categoria e per questo bel termometro sulla nostra condizione.
FORZA SAMPDORIA !!!
Re: Sampdoria- Cittadella ( prepartita )
Inviato: 18/09/2023, 18:43
da Flachi10
Re: Sampdoria- Cittadella ( prepartita )
Inviato: 18/09/2023, 20:14
da Gordon
Con un ginocchio mezzo rotto, mal di schiena, ma sono lì con te.
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!