Pagina 1 di 1

Sampdoria-Carrarese

Inviato: 25/12/2024, 14:22
da Flachi10
Sarò ripetitivo e quindi dico: vincere!!!

Re: Sampdoria-Carrarese

Inviato: 25/12/2024, 20:22
da Hoffenheim
Questi 3 punti devono arrivare.
Al di là della nostra volontà, dei nostri desideri, della nostra " rabbia" di tifosi, ci sono dati sportivi che consiglierebbero a chiunque di segnare "1" sulla schedina del Totocalcio.
In classifica si trovano al decimo posto, con 23 punti; 18 conquistati nelle gare casalinghe, dove gli Apuani hanno vinto 5 gare, pareggiato 3 e hanno patito una sola sconfitta, subendo solo 3 reti. (difesa meno battuta di tutta la serie B ).
La classifica delle gare disputate allo stadio dei Marmi, li vede al 5° posto.
Ben diversa la situazione delle gare in trasferta; con 1 sola vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte, occupano il penultimo posto; 16 le reti subite, solo 6 quelle realizzate ( all'ultimo posto come Salernitana e Frosinone.)
Nelle ultime 3 trasferte hanno ottenuto solo un punto a Brescia.
Semplici e collaboratori dovrebbero aver già capito i motivi di questo "mal di trasferta" e preso le misure del caso; se poi si trattasse solo di un problema psicologico per il tifo avverso, la GRADINATA SUD potrebbe diventare un muro invalicabile.

Re: Sampdoria-Carrarese

Inviato: 26/12/2024, 10:57
da BenSamp
Vincere vincere e vincere. Non ci sono altri risultati a disposizione.
Colgo l'occasione per fare gli auguri agli utenti a questo simpatico spazio!

Re: Sampdoria-Carrarese

Inviato: 26/12/2024, 22:33
da Hoffenheim
Concedetemi una battutaccia: " dalla vittoria al ... pareggio, il passo è Bleve".

Re: Sampdoria-Carrarese

Inviato: 26/12/2024, 22:47
da roberto81
Visto solo il secondo tempo. Non posso dire che non ci si provi...è che al terzo allenatore non puoi che spostare il focus su chi in campo ci va. Pochissima personalità, molti giocatori che un po' per acciacchi, un po' per età, un po' per caratteristiche vanno pianissimo in un campionato dove comunque serve corsa e potenza.
Ogni discorso a mio avviso non può che collegarsi ad un mercato dove dovranno arrivare 1\2\3 quelli che si potranno far arrivare, ma che abbiano fisicità e dinamismo. Altrimenti sì, si soffrirà.

Re: Sampdoria-Carrarese

Inviato: 27/12/2024, 13:29
da Bludolphin
Primo tempo imbarazzante, come al solito.
La loro espuldione ci ha facilitato e il secondo tempo appare dignitoso.
Non riuscire a vincere contro una compagine veramente modesta ma che si dimostra squadra, al contrario di noi, la dice tutta.
Finiamo il girone di andata a 20 punti…la Ternana l’anno scorso è retrocessa con 43 punti.
Non ho più parole, sarà quel che sarà: non mi aspetto più niente di buono dai nostri giocatori.
Buon Anno a tutti!

Re: Sampdoria-Carrarese

Inviato: 27/12/2024, 14:18
da BenSamp
Con questa squadra non ne usciamo. Purtroppo è così, l'hanno dimostrato in tutti i modi.
Troppi giocatori evidentemente sono stati sopravvalutati. Adesso dobbiamo chiudere l'anno con il Pisa cercando di portare punti a casa.
Dal 30, Accardi, dovrà lavorare immediatamente per portare calciatori forti in rosa.

Re: Sampdoria-Carrarese

Inviato: 28/12/2024, 14:08
da Doc Holiday
Sembra impossibile, eppure non riusciamo più a vincere una partita.
Lo spauracchio della retrocessione è un'ipotesi a cui non ho mai voluto credere, ma a questo punto conviene preoccuparsi più di chi ci sta dietro che di chi ci precede.
Le responsabilità di una situazione del genere ha tanti padri, dalla Società che evidentemente non riesce a gestire le criticità, forse per la mancanza di una figura forte di riferimento, al Direttore sportivo che purtroppo, col senno di poi, ha sbagliato il calcio mercato estivo, agli allenatori che si sono succeduti (e anche qui si è cominciato a sbagliare confermando Pirlo per poi continuare a sbagliare), ad una rosa di giocatori obiettivamente scadente.
Cosa fare sinceramente non lo so, salvo forse cercare di limitare i danni nelle prossime due o tre partite sperando poi che il mercato invernale ci porti qualche elemento in grado di migliorare la situazione per finire un campionato almeno senza patemi.
Di più a questo punto temo non si possa fare, vista l'attuale posizione di classifica, ma soprattutto visto il non gioco della squadra.
Insomma, per invertire la tendenza io credo che andrebbe stravolta l'ossatura della squadra, ma sul mercato di gennaio i fenomeni scarseggiano e poi non so valutare la capacità e la voglia di spendere della Società.