Pagina 1 di 1

Sampdoria-Pisa

Inviato: 28/12/2024, 12:58
da Flachi10
Peggio dell’incazzatura c’è solo la rassegnazione. Ecco il mio sentimento attuale. FORZA DORIA!!!

Re: Sampdoria-Pisa

Inviato: 28/12/2024, 20:07
da Bludolphin
Non so più cosa dire.
Ci vorrebbe un miracolo: una serata storta degli avversari e molta fortuna da parte dei nostri “eroi”.
Buon anno a tutti.

Re: Sampdoria-Pisa

Inviato: 28/12/2024, 22:42
da Hoffenheim
Sono trascorsi 35 anni dall'ultima presenza in massima serie del Pisa.
In questa stagione i nerazzurri stanno facendo un buon campionato, secondi dietro al Sassuolo che peraltro hanno nettamente sconfitto proprio nello scorso turno; ci sembrerebbero tutte le premesse per salire di categoria e sarebbe un grande evento per la città della magnifica piazza dei Miracoli.
Imbattuti all' Arena Garibaldi - Romeo Anconetani, hanno subito tre sconfitte contro squadre che si trovavano fra il 10° e 16° posto in classifica.
In base alle sole gare casalinghe sarebbero primi, e alle sole trasferte terzi.

:shirt-blue: :aledoria: :shirt-blue:

A prescindere dalla gara, "BUON ANNO" a voi e ai vostri cari!

Re: Sampdoria-Pisa

Inviato: 29/12/2024, 0:11
da Doc Holiday
Augurare un
BUON ANNO
a tutti voi e alle vostre famiglie mi sembra il commento più appropriato in questo momento.
:obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:

Re: Sampdoria-Pisa

Inviato: 29/12/2024, 21:44
da Hoffenheim
Fra due settimane si ricomincerà da Brescia. :flags-samp:

Re: Sampdoria-Pisa

Inviato: 29/12/2024, 22:32
da Flachi10
Sconfitta immeritata, fischi e cori alla fine decisamente immeritati. Purtroppo l’attacco, che doveva essere il fiore all’occhiello di questa squadra, è quello che non ci ha permesso di portare a casa se non i 3 punti almeno un pareggio. Peggiori in campo Coda e Tutino, senza alcun dubbio (2 occasioni clamorose ciascuno che potevano indirizzare la partita a tutt’altro risultato). Per il resto nulla da recriminare, giocando così i punti arriveranno, bisogna fare in modo che non sia un fuoco di paglia. Dai Doria!!

Re: Sampdoria-Pisa

Inviato: 29/12/2024, 22:49
da Bludolphin
Concordo con Il capo.
Speriamo nei rinforzi: una salvezza tranquilla dovrebbe essere alla nostra portata.
Buon Anno a tutti!

Re: Sampdoria-Pisa

Inviato: 30/12/2024, 11:22
da roberto81
E' una sconfitta che fatico ad inquadrare. Ci siamo battuti bene, a tratti benissimo però usciamo a mani vuote a causa dei difetti che ogni giornata emergono di più. Per carità, davanti avevamo una signora squadra, con corsa, mestiere e dinamismo. Ecco visto che Accardi era in tribuna e dalla tribuna le partite si vedono bene, spero abbia visto e inquadrato dove questo gruppo ha bisogno di rinforzi (che poi tolta la porta secondo me servono in tutti i reparti).
Perchè non c'è tantissimo tempo.
Di solito non commento singoli giocatori avversari, però ecco se a breve o anche un domani, si riuscisse a far arrivare a Genova Tramoni, sarebbe un giocatore di cui sarei contento dell'arrivo.

Forza Samp.

Re: Sampdoria-Pisa

Inviato: 30/12/2024, 15:55
da Doc Holiday
Questa volta ce la siamo giocata alla pari, e sinceramente se c'era una squadra che avrebbe meritato di vincere, quella non era il Pisa.
Però siamo riusciti a perdere comunque, perché alla prima distrazione ci castigano sempre, cosa che invece a noi non riesce altrettanto bene.
Diciamo che questa è la prima volta che vedo la squadra messa bene in campo e con delle idee, ma ciò non vuol dire che per sperare in qualcosa di meglio non si debba fare un profondo rinnovamento nel mercato di gennaio, anche perché la nostra classifica è sempre più precaria.
A parte alcune prestazioni davvero deludenti, e in particolare di quelli sui quali forse puntavamo di più, l'impegno si è visto da parte di tutti, e quindi anche secondo me i fischi alla fine sono stati assolutamente ingenerosi, e si spiegano soltanto come lo sfogo di una delusione e di un malcontento che accompagnano i tifosi ormai da troppo tempo.
Per le prossime due settimane niente calcio giocato ma attenzione rivolta soltanto alle notizie di mercato.
Ancora BUON ANNO a tutti!