Pagina 1 di 1
Sampdoria-Cesena
Inviato: 17/01/2025, 11:11
da Chabal
FORZA SAMPDORIA !!!
Re: Sampdoria-Cesena
Inviato: 18/01/2025, 10:34
da Bludolphin
Raggiunto il punto piu basso della nostra storia.
Ne ho viste di retrocessioni ma perlomeno le squadre, nella loro pochezza tecnica, avevano uno spirito agonistico.
Mai vista una squadra (e gia definirla così è un complimento) senza voglia e priva anche di un gioco elementare.
Se sara serie C niente da dire.
Re: Sampdoria-Cesena
Inviato: 18/01/2025, 12:47
da Jacopintos
Il comportamento tenuto dalle persone scese in campo è al limite dell'ingegno, sia per chi proprio non è in grado, sia per chi invece lo sarebbe ma evidentemente ha la testa da altre parti sia fisiche che ideali; mi sento di escludere lo spogliatoio spaccato, dopo il goal di Riccio tutti sono andati a festeggiare quindi, se basta, direi possa ess un segno di coesione, ma qua ci fermiamo!
La squadra attualmente è totalmente inefficace di creare palle pericolose, e non perché non ha possesso palla o non ne recupera anzi, tantissimi contrasti a centrocampo son stati vinti fermando più volte le ripartenze avversarie ma da lì in poi il buio più totale! Agli altri bastano 2 tiri verso la porta, se Ghidotti non fa gli straordinari, per fare goal, la difesa ha dei movim di reparto e di fase (quindi tutta la squadra) imbarazzanti, roba da AICS a 7!!!
Onestamente mi sono anche un po' rotto i c******i delle assunzioni di responsabilità, non bastano, dopo essersele prese occorre agire di conseguenza altrimenti sono solo belle parole e alla lunga, ma nemmeno troppo, fanno incazzare!
Due mesi che sappiamo che l'organico è carente in difesa: giocatori presi 1 non del ruolo necessario, poi altri arrivi o discorsi su altri possibili dove ce n'è meno bisogno.
Basta parole avete rotto il cazzo!
Re: Sampdoria-Cesena
Inviato: 18/01/2025, 16:18
da Doc Holiday
Sinceramente non ci sono parole per descrivere questa situazione, per certi versi surreale.
Altro che playoff, qui stiamo rischiando concretamente di retrocedere, e fra l'altro del tutto meritatamente.
Non siamo una squadra né sul piano tecnico, né sul piano tattico, né sul piano della preparazione fisica, siamo un'accozzaglia di giocatori mediocri messi insieme senza alcun criterio, privi non solo di capacità ma anche di personalità e di orgoglio professionale.
Il tutto messo in mano, a questo punto occorre dirlo, a una proprietà che ha esaurito i suoi indiscutibili meriti nel liberarci di Ferrero, per poi non azzeccarne una nemmeno per sbaglio, nella scelta di giocatori, allenatori e direttori sportivi.
In un contesto tanto compromesso non so nemmeno se per invertire il trend basteranno quei famosi rinforzi, che peraltro continuano a non arrivare.
Visto che i vari protagonisti di questo disastro continueranno imperterriti a fare danni e a percepire stipendi da qualche altra parte o addirittura da noi in virtù di contratti pluriennali inspiegabili, gli unici a restare col cerino in mano siamo noi tifosi, forse anche troppo pazienti fino ad oggi.
Re: Sampdoria-Cesena
Inviato: 18/01/2025, 18:15
da roberto81
Visto il secondo tempo. Boh che dire...ho visto una "squadra" parola che nel nostro caso è davvero eufemistica, esprimersi in modo sconcertante e raccapricciante.
Rettifico quanto scritto dopo la partita di Brescia: squadra che può benissimo retrocedere.