Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Cittadella-Sampdoria ( preppartita )

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Cittadella-Sampdoria ( preppartita )

Messaggio da Gordon »

La moria del forum è evidente, apro la discussione perché mi dispiace per quelli che scrivono da lontano, e magari non hanno altro posto dove parlare di samp in un certo modo.

Partiamo da un pensiero che ho letto e sentito in giro, e che mi fa rizzare il pelo.
Paura del cittadella? Ma dove. Signori, rispetto ok, perché è una squadra ostica, tipica della B, ma abbiamo il dovere di andare la a vincere, provare a vincere. Sentir dire "speriamo di prendere un pareggio" mi fa letteralmente cadere le palle.
Servono i tre punti, come al solito ci saranno molti di noi con la squadra, lo so che il nome non conta nulla, ma non posso pensare di cagarmi sotto perché giochiamo col cittadella. Fuori le palle!
Oltretutto, qualche buona notizia c'è. Il rientro di Benedetti, quello probabile di Kasami, una settimana in più di allenamenti per Alvarez.
Non credo che Kasami giochi dall'inizio, più facile faccia uno spezzone. Il rientro di Benedetti ci permette di avere scelta.
Ricci col Parma non mi è dispiaciuto, son sincero, per quello che ho visto ovviamente. Io giocherei con yepes, Benedetti e ricci ai lati ( giordano subentrerà). De paoli terzino, davanti punterei su Ntanda con verre e De Luca ( o alvarez ) davanti. Ovviamente poi spazio alle staffette. Dietro formazione scontata, De paoli, facundo, ghilardi e murru ( o giordano ).

Forza Sampdoria!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Cittadella-Sampdoria ( preppartita )

Messaggio da Bludolphin »

Grazie Gordon che pensi a noi expat 😂
Mah! Non so più cosa dire. Spero e mi auguro in un colpo grosso.
Forza Sampdoria!!!
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Che si ricominci a a fare dei punti!Con le buone o le cattive.
Una partita alla volta 0 tabelle.

FORZA SAMPDORIA !!!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Mettiamola così, non dovessimo vincere si mette male, l’ultimo posto è distante solo 3 punti. E allora, vinci Sampdoria..
Rispondi

Torna a “Prepartita”