Visto che ha portato bene, ci infilo di nuovo la P di troppo.
Comunque, sarà una partita importante, se la portiamo a casa. Altrimenti, siamo punto e a capo.
Gli infortuni non ci lasciano quotare, il mercato ci regala un difensore che per forza di cose dovrà giocare subito, vista la squalifica di ghilardi e l'infortunio di Benedetti.
Si vocifera che sia vieira che Esposito potrebbero essere convocati, e sinceramente lo spero. Finirà questa spirale di sfiga che ci attanaglia, se sono a posto, ma gli manca minutaggio, giusto portarli, e magari dargli un goccio di minutaggio.
Rischio ricadute? Beh, se ci sono ovviamente si lasciano a casa, ma se sono a posto, non siamo nelle condizioni per dire "aspettiamo".
Il Modena è una squadra strana, contro di noi all'andata era partita forte, ma non mi aveva impressionato. Per me fa parte di quelle squadre che la samp, anche rabbecciata, può battere.
Giochiamo in casa, speriamo che questo aiuti la prestazione.
Sulla formazione poco da dire. Io toccherei il meno possibile modulo e uomini più in palla.
Quindi difesa a 4, con De paoli e barreca terzini, centrali gli unici due eche abbiamo, centrocampo "solito" e i tre davanti, io mi giocherei la carta Ntanda, con alvarez dietro a de Luca.
Caso verre. Anche qui, non siamo nelle condizioni di dirgli di stare a casa, quindi, se non si rischia Ntanda, che vada in campo lui piuttosto che askildsen o altri. Ovviamente mi auguri vivamente che nel caso, non abbia la fascia di capitano al braccio. Datela a Yepes l, o a Giordano. La meritano MOLTO più di lui.
Fine, FORZA SAMPDORIA.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Modena ( preppartita )
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Sampdoria - Modena ( preppartita )
Beh, se vuoi gli uomini più in palla…Barreca proprio no.
Giordano dietro e a centrocampo Vieira finché ne ha. Poi Stojanovic con avanzamento di De Paoli a centrocampo.
Ma che ne pensate di Piccini e di Darboe?
E La Gumina in Spagna!
Forza Sampdoria!!!
Giordano dietro e a centrocampo Vieira finché ne ha. Poi Stojanovic con avanzamento di De Paoli a centrocampo.
E La Gumina in Spagna!
Forza Sampdoria!!!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Per uomini più in palla, intendevo non toccare coloro che stan facendo bene, spostandoli anche di ruolo.Bludolphin ha scritto: ↑01/02/2024, 21:19 Beh, se vuoi gli uomini più in palla…Barreca proprio no.
E La Gumina in Spagna!
Forza Sampdoria!!!
Vieira non è ancora convocabile. Quindi Giordano a centrocampo va bene. A sinistra non hai scelta.
Per il mercato, semmai apriamo discussione apposita, o ne parliamo su calciomercato.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
D’accordo con te, Gordon.
Ho scritto un po’ provocariamente di calciomercato qui per animare il dibattito.
Qui ormai siamo io e te, tu ed io, che barba che noia, che noia che barba
Ho scritto un po’ provocariamente di calciomercato qui per animare il dibattito.
Qui ormai siamo io e te, tu ed io, che barba che noia, che noia che barba