Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Cremonese 1-2

Rispondi
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Sampdoria-Cremonese 1-2

Messaggio da Marcez »

Vabbé, apro io le danze.
Partita impossibile per noi che però manco ci abbiamo provato.
D'altronde con Girelli, Ravaglia e altri quattro ragazzotti della primavera sarebbe stato impossibile reggere ili confronto con una delle compagini più forti della serie B che si permette il lusso di tenere in panchina uno come Coda.
Sarà durissima.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Sampdoria-Cremonese 1-2

Messaggio da James71 »

Visto solo 2 tempo, sofferenza estrema e gol del 2-1 che mi ha fatto veramente girare i c******ni.
Avanti con la prossima.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Sampdoria-Cremonese 1-2

Messaggio da Doc Holiday »

Sconfitta meritata, loro decisamente superiori su tutti i piani, certo che sui due gol ci sono le nostre solite colpe.
La storia è sempre la stessa, fatichiamo sempre a reggere il confronto, quando poi dobbiamo fare ricorso alla panchina per noi la partita è finita. Ci sarebbe da discutere sulle colpe di questa situazione, che credo vadano ampiamente ripartite fra molti, ma avremo tempo di parlarne quando questa stagione orribile sarà terminata (spero non in maniera irrimediabile).
E pensare che per consolarmi della retrocessione mi dicevo...e vabbè dopo averle perse tutte quest'anno finalmente la vedremo vincere, anche se con squadre di seconda categoria... :angry-banghead:
Rispondi

Torna a “Partite”