Posto qua anche se la stagione è 2024/25.
Dopo la partita di Coppa Italia e l’ultimo acquisto di Sekulov mi sembra proprio che possiamo andare allo Stirpe senza timori reverenziali, consci di poter fare la propria partita.
Aspetto notizie sulla possibilità di vedere le,partite su Amazon Prime: se non sarà un costo alto penso proprio che mi abbonerò per seguire la mia amata.
Buon proseguimento estivo a tutti e battete un colpo!
P.s. A capo Finisterre ho trovato un adesivo sampdoriano!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Frosinone - Sampdoria
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Frosinone - Sampdoria
Teniamoci sto punto!
Da limare meccanismi difensivi e accortezza in alcuni singoli;attenuante principale i tanti nuovi in campo rispetto allo scorso campionato.
In generale una buona prova che lascia ben sperare.La differenza sarà la continuità di risultati che abbiamo cercato per troppe partite l'anno passato.Vedremo.
AVANTI SAMPDORIA
Da limare meccanismi difensivi e accortezza in alcuni singoli;attenuante principale i tanti nuovi in campo rispetto allo scorso campionato.
In generale una buona prova che lascia ben sperare.La differenza sarà la continuità di risultati che abbiamo cercato per troppe partite l'anno passato.Vedremo.
AVANTI SAMPDORIA