Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Reggiana

Rispondi
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Sampdoria-Reggiana

Messaggio da roberto81 »

Bon...penso che in queste settimane si possano aprire argomenti, giusto?

Non ho visto la partita ma solo seguita la diretta. Che dire...la B è un campionato lungo, ma partire sempre con un handicap non è il massimo. Leggo in giro una crocefissione generalizzata di Pirlo. I capri espiatori non mi sono mai piaciuti, però....però la squadra quest'anno ce l'ha, ha materiale e una società che ha avuto tanta pazienza con lui. Pazienza che però non credo sarà infinita.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Re: Sampdoria-Reggiana

Messaggio da Jacopintos »

Il forum avrà un dominio sino a novembre quindi tantovale usarlo...
Ho visto la partita e mi sembrava di asser tornato indietro esattamente di 12 mesi; paradossale, con l'aggravante che la qualità degli interpreti, almeno sulla carta, nettamente superiore a quelli della scorsa stagione. Praticamente una Sampdoria "gattopardo" abbiamo cambiato tutto per non cambiare niente e questo è assolutamente inaccettabile (gli alibi dell'anno scorso non ci sono / devono esser più)
C'è sicuramente da riconoscere un fatto: si è giocato quasi in una metà campo sola, ma grazie al c***o mi vien da dire, l'avversario ha impostato esattamente a questo modo la partita, lasciando a folate in contropiede la sua iniziativa, mentre il possesso palla blucerchiato è stato fine a se stesso senza, quasi, mai portare a conclusione ma sbattendo contro il muro difensivo centrale reggiano o esaurendosi in cross che meglio evitare di commentare.
Probabilmente lo 0 a 0 sarebbe stato il risultato "naturale" di questa partita ma poi l'episodio arrivato a causa (perchè colpa non mi piace) di un errore da parte di chi purtroppo ha già dimostrato ampiamente di avere queste lacune (e per quel che mi riguarda puoi continuare ad andare a vedere i tuoi amici che giocano con quelli là) ha determinato una sconfitta evitabilissima e vergognosamente, diciamo allarmante, non è il caso di preoccuparsi ma far tesoro del passato...
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto

Messaggio da roberto81 »

Anche il fatto che non ci sia una caspio di partita dove non prendiamo goal...ora: non c'è tanta differenza tra zero ed un punto; però il perdere in casa alla prima smorza un entusiasmo che si era ricreato per come si è costruita la squadra (a mio avviso più che bene).
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Io credo che sia bene che la Società si interroghi in fretta se continuare o meno con la medesima guida tecnica.
Quest'anno abbiamo cambiato praticamente tutta la squadra, o abbiamo preso gente peggio di quella che avevamo prima oppure il problema sta da un'altra parte, come io credo.
Il problema più grande è che tutte le squadre che incontriamo da un anno a questa parte sembra abbiano un gioco più organizzato del nostro, che proprio non riusciamo a mettere insieme dei meccanismi che ci permettano di governare la partita, questo senza entrare in particolari tattici che comunque sono sotto gli occhi di tutti che abbiano un minimo di confidenza col gioco del calcio.
Per finire, quello che trovo decisamente insopportabile è la solita tiritera di ogni dopo partita, per cui i responsabili delle prestazioni della squadra saremmo noi che affolliamo lo stadio e quindi mettiamo apprensione non alla squadra avversaria ma alla nostra (sic!).
Ad averlo saputo prima avrei evitato di rinnovare l'abbonamento...
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Nova beh il discorso dell'ansia messa dal pubblico di casa ha anche un po' rotto le palle, oltre ad esser cosa che non si può sentire.
La guida tecnica è sicuramente un problema: l'inizio della passata stagione lo aveva ampiamente dimostrato, poi nel corso del campionato si era dovuto correggere cose anche facendo di necessità virtù; dopo la rivoluzione generale estiva si prova evidentemente a fare le stesse cose di 12 mesi fa, e con uomini, RIPETO SULLA CARTA NETTAMENTE SUPERIORI, si hanno i medesimi risultati...
Credo non si debba aggiungere altro!
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto

Messaggio da roberto81 »

Doc Holiday ha scritto: 25/08/2024, 14:58 Io credo che sia bene che la Società si interroghi in fretta se continuare o meno con la medesima guida tecnica.
Quest'anno abbiamo cambiato praticamente tutta la squadra, o abbiamo preso gente peggio di quella che avevamo prima oppure il problema sta da un'altra parte, come io credo.
Mia sensazione? Prossime due partite decisive per tirare le somme.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Non entro in merito alla gara perchè ho visto solo gli highlights.
Non è una consolazione, ma tre favorite per salire in A ( Frosinone, Bari e Palermo) sono relegate, come noi, in coda.
Per quanto riguarda la guida tecnica, credo che la Società sceglierà eventuali cambiamenti entro un paio di turni: a Salerno domani e sabato in casa col Bari.
Rispondi

Torna a “Partite”