Lavoro al limite dell'impossibile, per i motivi che conosciamo, del nuovo direttore sportivo; 10 elementi nuovi messi in rosa di cui tre dalla A ed il capocannoniere della scorsa B; il tutto per la medesima miseria alla quale assistiamo regolarmente partita dopo partita! Basta! Cambiare subito i discorsi sono finiti!
Contro un avversario indecente, non in grado di fare tre passaggi, non si è stati in grado di fare vedere la benché minima idea di nulla! Fin che è stato Salernitana - Coda/Tutino è andata anche bene, ma dato che a calcio non si gioca così e c'è bisogno di una squadra con idee chiare ecco che l'avversario se l'è portata per l'ennesima volta a casa.
Vogliamo parlare dei cambi? No mi sono rotto il c***o si commentano da soli!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Salernitana - Sampdoria
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Salernitana - Sampdoria
Ultima modifica di Jacopintos il 28/08/2024, 8:09, modificato 1 volta in totale.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Re: Salernitana - Sampdoria
Diciamo che se in 3 partite prendi 6 goal due domande sulla organizzazione difensiva bisognerebbe porsele. Delle 3 di campionato ancora non ne ho visto una, però boh, giocare a tre dietro adattando questo o quest'altro quando si potrebbe giocare a 4 mettendo tutti nel loro ruolo...
Comunque: probabilmente la gara con il Bari sarà l'ultimo appello per Pirlo, ma non mi stupirei di una decisione drastica prima di sabato
Comunque: probabilmente la gara con il Bari sarà l'ultimo appello per Pirlo, ma non mi stupirei di una decisione drastica prima di sabato
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
La fase difensiva è sicuramente UNO DEI problemi, come detto: non c'è un identità e di conseguenza non c'è un idea, anche basilare, di gioco; questo è ciò che arriva a chi guarda la partita quindi, o in settimana a Bogliasco non si prova nulla, mai, o ciò che viene chiesto dalla guida tecnica non si riesce a mettere in pratica; ma mentre prima si poteva avere il dubbio che la motivazione fosse la scarsa qualità degli interpreti, adesso questa scusante non c'è piu' (voglio sperare che non siano diventati tutti scarponi all'improvviso).
L'anno scorso facevamo gli stessi identici discorsi, per fortuna possiamo andare a ritrovarli in un attimo, proprio qua; perchè la squadra pretendeva di giocare con una disposizione in campo fuori d'ogni senso, soprattutto con quelli a disposizione; si è dovuto cambiare per forza altrimenti era m***a nei panetti e far di necessità virtu' ma evidentemente all'allenatore questo non andava a genio tant'è che con giocatori nuovi e di livello superiore si è tornati a giocare come 12 mesi fa con i medesimi risultati; e malgrado questo, non è bastata la prima partita, che aveva già mostrato evidenze, si è dovuto continuare sino a ieri sera; beh basta dai!
Io sono per il cambio subito, male che vada cosa può succedere? Perdere col Bari? Perchè giocando così invece cosa pensate si possa fare?
L'anno scorso facevamo gli stessi identici discorsi, per fortuna possiamo andare a ritrovarli in un attimo, proprio qua; perchè la squadra pretendeva di giocare con una disposizione in campo fuori d'ogni senso, soprattutto con quelli a disposizione; si è dovuto cambiare per forza altrimenti era m***a nei panetti e far di necessità virtu' ma evidentemente all'allenatore questo non andava a genio tant'è che con giocatori nuovi e di livello superiore si è tornati a giocare come 12 mesi fa con i medesimi risultati; e malgrado questo, non è bastata la prima partita, che aveva già mostrato evidenze, si è dovuto continuare sino a ieri sera; beh basta dai!
Io sono per il cambio subito, male che vada cosa può succedere? Perdere col Bari? Perchè giocando così invece cosa pensate si possa fare?
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Si era partiti con grandi speranze, visto lo sforzo della Società di adeguare un organico che l'anno scorso si era manifestato qualitativamente e quantitativamente inadatto. I risultati di queste prime partite vanno esattamente in senso opposto, non sembra cambiato niente dallo scorso campionato, stessa fragilità difensiva con conseguenti gol subiti nella maniera più incredibile, stessa incapacità di fare gioco, stessa incapacità di reggere la partita oltre una mezz'ora, stessa incapacità di tenere un risultato senza farsi rimontare.
A questo punto credo che si imponga un cambio della guida tecnica, in quanto Pirlo, che non si discute per la sua serietà, si è manifestato assolutamente incapace di dare un gioco alla squadra e di scegliere moduli che siano compatibili con le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. A mio avviso si sarebbe dovuto fare da subito, ma comunque spero che si faccia al più presto.
A questo punto credo che si imponga un cambio della guida tecnica, in quanto Pirlo, che non si discute per la sua serietà, si è manifestato assolutamente incapace di dare un gioco alla squadra e di scegliere moduli che siano compatibili con le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. A mio avviso si sarebbe dovuto fare da subito, ma comunque spero che si faccia al più presto.