Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Brescia

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria-Brescia

Messaggio da Flachi10 »

Dopo il passo falso col Cittadella, un'altra partita dove siamo 'costretti' a vincere per non perdere terreno con le prime anche in vista del difficile calendario che ci aspetta da qui in poi. Dai Doria!!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Re: Sampdoria-Brescia

Messaggio da Hoffenheim »

:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Dopo un po' di tempo torno al campo...
😬

Forza Marinai !!!
:flags-samp:
AVANTI SAMPDORIA
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Io non ho piu parole, solo parolacce!
Non abbiamo mai, mai le redini del gioco a centrocampo.
Inoltre i difensori centrali che abbiamo a volte fanno rimpiangere i due ragazzini dell’anno scorso.
Salvo clamorose smentite forse arriveremo ai playoff e se a gennaio rinforzeranno centrocampo e difesa.
Io metterei Ioannou centrale, pare lo abbia gia fatto: peggio di Riccio nkn farebbe.
Premesso che cambiare allenatore non servirebbe, lasciare i scrivere che Sottil non mi piace. Sia quando parla sia come gestisce le partite dalla panchina.
Molto, molto deluso.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Niente da fare, siamo entrati in un loop dal quale sembra impossibile uscire. Un paio di prestazioni confortanti, per poi rovinare tutto dal turno successivo. Questa è la sindrome da Sampdoria, squadra che quando c’è da fare il salto di qualità si scioglie come neve al sole. Cambiano proprietà, allenatori, giocatori, dirigenti e magazzinieri, ma non i vecchi problemi. Certo che così facendo, in serie B ci mettiamo le radici…
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Ho visto soltanto il secondo tempo, ma mi è bastato. Mi dicono che il primo tempo lo abbiamo giocato bene, ma purtroppo le partite durano due tempi...
Non facciamo altro che sperare che la squadra realizzi quelle prestazioni che ci aspettiamo, ma forse è venuto il momento di capire che la squadra ha dei limiti, di carattere tecnico, tattico e comportamentale che non le permettono di fare altro.
Insomma in un torneo o in un girone di tre partite può capitare di non essere all'altezza di quello che si vale, ma sul mediolungo periodo la classifica non è mai bugiarda, e quindi probabilmente se noi siamo lì è perché lì meritiamo di stare.
Questo non significa che ci si debba rassegnare, ma a mio avviso è bene smetterla di sognare e trovare giustificazioni, e soprattutto occorre che da subito si trovino delle soluzioni tattiche diverse da quelle attuali e che a gennaio si torni sul mercato per rinforzare una rosa che forse tutti (e comunque senz'altro io) avevamo sopravvalutato.
Scusate lo scarso ottimismo, ma sinceramente sono un pochino stanco di sperare in tempi migliori.
Comunque sempre forza Sampdoria!
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Sconfitta meritata. Bisogna essere onesti. Primo tempo buono, o meglio ottima prima mezz'ora; facciamo un goal probabilmente valido (sempre coerenti a livello di valutazione episodi ragazzi eh...mi raccomando) poi si inizia a ballare, progressivamente sul piano fisico e in ogni situazione da fermo.
Secondo tempo dove siamo stati messi sotto per lunghi tratti e abbiamo patito drammi su ogni calcio da fermo battuto da loro. Su questo però qualche spiegazione anche il mister la dovrebbe dare. Ok loro un pochetto più fisici, ma non c'era una differenza tale da determinare le cose viste su 4\5 situazioni consecutive.
Appunti sparsi: la formazione iniziale la avevano anticipata almeno 24 ore prima diversi media. Genericamente ho letto commenti molto entusiastici da parte di moltissimi sampdoriani sui social...boh, a me le formazioni con davanti due nani fanno sempre angoscia, perchè o hai due punte forti forti forti tecnicamente ed atleticamente o per funzionare devi avere una squadra molto compatta, perchè devi sempre salire palla al piede senza mai poterti appoggiare con un lancio lungo. Abbiamo funzionato perchè compatti per una mezz'ora, poi progressivamente quando il nostro ritmo è calato ci hanno preso le misure. Da noi l'unico in grado di fare gioco spalle alla porta, è Coda. Ma per età devi gestirlo.
Ecco se proprio devo esprimere un desiderio per il mercato di gennaio: una punta strutturata; uno da 190 centimetri di mestiere e capacità di tenere su palla.
La B è un campionato lunghissimo, però abbiamo un handicap piuttosto pesante. Molto del nostro destino passerà dal mercato di gennaio e dal rimanere a contatto\dentro alla zona play off.
Rispondi

Torna a “Partite”