Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Palermo-Sampdoria

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Palermo-Sampdoria

Messaggio da Flachi10 »

Cosa aspettarmi da questa partita? Sinceramente non lo so, la Sampdoria di quest’anno è un enorme punto interrogativo, 2 settimane fa mai avrei pensato ad una debacle come quella subita a Pisa, anzi pensavo ad un sussulto di orgoglio che poi, come abbiamo purtroppo visto tutti, non c’è stato contro una squadra a mio parere inferiore, ma meglio organizzata e più affamata. Una cosa è certa: non mi auguro una sconfitta per cacciare via Sottil, chi pensa una cosa del genere è solo un demente che non vuole il bene della Sampdoria.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Palermo-Sampdoria

Messaggio da Doc Holiday »

Andiamo ad incontrare una squadra che in classifica è poco sopra di noi e che, come noi, sta tradendo le aspettative di partenza.
Ho ancora negli occhi la partita dei playoff dello scorso anno a Palermo, che definire vergognosa è riduttivo. Ecco, mi aspetto almeno che questa volta si vada là per giocare e non per una vacanza.
Per il resto non saprei proprio cosa sperare, viste fra l'altro le assenze dovute agli ultimi infortuni.
Comunque, forza Doria!!!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

:flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

La speranza di un clamoroso cambio di tendenza c’è sempre.
Ma sono di natura pessimista e disilluso. Vedremo che formazione scenderá in campo. Se nel 4-2-3-1 i tre di centrocampo pare siano DePaoli, Pedrola e Kasami con Meulesteen e Bellemo mi auguro che sia stata una formazione provata bene durante la sosta.
Non commento l’unica punta a disposizione….
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Ero ottimista e anche parecchio per le gare precedenti. Oggi ho sensazioni negative.
Che sia la volta buona bah...

FORZA SAMPDORIA !!!
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Partita che non ho visto (lo ammetto non riesco a guardarla in queste ultime settimane e non è una cosa buona lo so). Leggo in giro commenti molto negativi. Rimango della mia idea: cercare di rimanere in scia alla zona play off fino a gennaio e intervenire concretamente sulla rosa. Ovviamente se si vuole puntare a salire (che non significa ovviamente riuscirci).

Poi si potrà fare un ragionamento sul perchè una rosa secondo me non scarsa, non una rosa da promozione diretta intendiamoci, stia rendendo così al di sotto di quelle che sono le proprie possibilità. Solo guida tecnica? Boh la cosa mi lascia perplesso...

Forza Samp
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero

Re: Campionati Esteri

Non potendo fare qualche considerazione sulla gara di oggi, dal momento che non ho visto ancora nemmeno gli highlights e neppure ho avuto tempo di leggere resoconti della partita, sono andato a vedere la classifica; La zona play off è a soli 2 punti, i play out ad 1.
Situazione sostanzialmente fluida, dove tutto è ancora possibile, tranne la promozione diretta ( con 2 squadre avvanti di 14 punti), come giustamente ha scritto chi mi ha preceduto nel commento.
Le ultime tre gare ci hanno portato un solo punto; la Salernitana ha fatto come noi, mentre il Sudtirol ha sempre perso. Lo stesso Frosinone, che chiude la classifica, ha 2 pareggi all'attivo.
E' la continuazione di una crisi o dobbiamo sperare che il punticino conquistato in Sicilia sia frutto di una seppur pallida ripresa?
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

La tanto auspicata svolta continua a non vedersi;attenuante(...l'ennesima...)aver giocato con un modulo differente dal precedente.
Vedremo con piu' lavoro alle spalle anche se pare intrapresa una china molto ripida.
Altra speranza quella di un mercato importante a Gennaio e non tanto numericamente ma a livello tecnico/caratteriale.
Discretamente stufo dalla situazione che continua a ripetersi con un loop gemello dello scorso anno.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Campionati Esteri

Messaggio da Bludolphin »

Hoffenheim ha scritto: 25/11/2024, 1:01 Non potendo fare qualche considerazione sulla gara di oggi, dal momento che non ho visto ancora nemmeno gli highlights e neppure ho avuto tempo di leggere resoconti della partita, sono andato a vedere la classifica; La zona play off è a soli 2 punti, i play out ad 1.
Situazione sostanzialmente fluida, dove tutto è ancora possibile, tranne la promozione diretta ( con 2 squadre avvanti di 14 punti), come giustamente ha scritto chi mi ha preceduto nel commento.
Le ultime tre gare ci hanno portato un solo punto; la Salernitana ha fatto come noi, mentre il Sudtirol ha sempre perso. Lo stesso Frosinone, che chiude la classifica, ha 2 pareggi all'attivo.
E' la continuazione di una crisi o dobbiamo sperare che il punticino conquistato in Sicilia sia frutto di una seppur pallida ripresa?
Prestazione inguardabile. Ci ha salvato Silvestri. La scusa del nuovo modulo non giustifica il solito atteggiamento molle tenuto in campo dai più. La Rosa ha senz’altro qualità ma è male assemblata. Manca veramente un signor centrocampista con le caratteristiche di un Volpi, tanto per dire. Non abbiamo un centrocampista che sappia fare le due fasi: forse Yepes che però non ha le caratteristiche fisiche per farlo
Rassegniamoci ad un campionato mediocre. Sottil non mi piace per niente.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero

Grazie Bludolphin e grazie anche al Boss che ha riportato il mio commento nella sede giusta. :handgestures-thumbup:
Rispondi

Torna a “Partite”