Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Roma-Sampdoria

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Roma-Sampdoria

Messaggio da Flachi10 »

Si che è più un fastidio che altro, ma cazzarola, ci fosse un volontario che aprisse la discussione… Che dire, forza Doria!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Roma-Sampdoria

Messaggio da Hoffenheim »

Per vari motivi e problemi ( comunque risolti) avevo rinunciato già da qualche giorno ad andare allo stadio.
Mi sarebbe piaciuto vedermela dagli spalti, insieme alla mia metà giallorossa che peraltro non da mai per scontata la vittoria della sua squadra, e soprattutto quest'anno posso essere d'accordo con lei.
Me la sono vista in TV, quella piccola, concedendole lo schermo grande per vedere un film, informandola di tanto in tanto del risultato, cosa che però l'ha lasciata abbastanza indifferente, come me, del resto, visto il primo tempo piuttosto arrendevole dei nostri.
Nella ripresa si è vista una qualche reazione, ho persino sperato che riuscissimo a raddoppiare, a dare un minimo di apprensione ai loro tifosi, che di questa stagione, finora, non possono certo essere soddisfatti.
Non ho mai pensato che avremmo passato il turno ma la "carica dei 600", con tante bandiere blucerchiate al vento freddino dell'Olimpico, mi avrebbe emozionato, inorgoglito e commosso, come sempre, dal vivo ancora di più, molto di più che in TV.
FORZA DORIA ripartiamo dalla grinta, dall'intraprendenza e dalla corsa che hanno preceduto il nostro goal della bandiera. :flags-samp:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Flachi10 ha scritto: 18/12/2024, 16:24 Si che è più un fastidio che altro, ma cazzarola, ci fosse un volontario che aprisse la discussione… Che dire, forza Doria!
Capito perché nessuno voleva aprirla? :confusion-shrug: :confusion-shrug:
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Un evidente fastidio da togliersi anche per la squadra che l'ha giocata; questo è il messaggio che è passato ed è arrivato dal campo. A esser onesto ho guardato sino al 3-0 che coincideva con il 23' del primo tempo, poi ho capito che non ci sarebbe stato nulla nemmeno per uno spunto di discussione...
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Una cosa commovente lo spicchio blucerchiato che avrebbe meritato una camera fissa per tutta la partita.
Il campo lasciamo stare e iniziamo a darci dentro perchè una svolta bisogna darla,questa inerzia va cambiata prima possibile.
Considerazione sulla coppaitalia di questo turno:il sassuolo ne prende 6 a milano,il cesena 6 a bergamo noi 4 a roma...un evidente dato sulla differenza attuale tra A e B. Salire prima o poi si salirà ma se non lo si fa in "maniera" adeguata(programmazione tecnica in concerto società/DS/allenatore) si scende al volo.
FORZA SAMPDORIA
Rispondi

Torna a “Partite”