Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Modena

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Sampdoria-Modena

Messaggio da Doc Holiday »

Prenderemo dell'acqua e del freddo, cerchiamo almeno di vincere :confusion-shrug:
:flags-samp: :alesamp: :flags-samp: :alesamp: :flags-samp: :alesamp:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sampdoria-Modena

Messaggio da Bludolphin »

Per la prima volta, dopo tanto tempo, la squadra scenderà in campo con elementi privi del vitello nella pancia.
E questo è sicuramente un bene.
Non possiamo che migliorare, forza Sampdoria!
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

AVANTI SAMPDORIA
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

Che dire! Avanti così Sampdoria! Vittoria che fa bene a tutti, alla classifica, alla squadra, all'ambiente! Sibilli, Curto e Yepes secondo me hanno fatto una grande prestazione!
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Vittoria importantissima. Tre punti d'oro. A differenza della partita con il Cosenza, oltre ad avere una squadra organizzata da battere, la Samp ha avuto molte più occasioni e meritava il raddoppio.
Molto bene i nuovi arrivati: Curto, Sibilli e Niang su tutti. Adesso sembriamo una squadra vera. Nulla comunque è stato fatto. Nelle ultime tre gare abbiamo ottenuto 7 punti, buon bottino.
Adesso lunedì caccia al biglietto per Bolzano. Finalmente si torna (liberamente) in trasferta.

Forza Samp!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Quando arrivano 6 punti, la classifica si muove ancora... :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Seconda vittoria casalinga consecutiva,non succedeva da tanto tempo,che ti consente di mettere le basi per toglierti dalla zona playout.
Si cominciano a vedere una certa solidità e convinzione ora importante lavorare su questa strada.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Vista quasi tutta...ero curioso ed avevo buone sensazioni. A tratti, soprattutto nel primo tempo, abbiamo giocato anche discretmante bene. Secondo tempo più spigoloso e sporco nel quale comunque abbiame reto e non era scontato. Due 1 a 0 sono tanta roba. Puro corto muso. Comincio a riconoscere una squadra allenata da Semplici.
Molto ma molto bene Niang che mafgari non 10 volte a partita m a ha ancora quelle 3/4 accelerazioni a partita dove parte con la moto; molto bene Sibilli (che non conoscevo) ottimi piedi e ottima capacità di sporcarsi i pantaloncini quando c'è da fare un tackle. In generale bene tutti forse Cragno un po' arrugginito nelle uscite ma fa una parata di quelle che ti girano la partita.
Uno step alla volta ma se guardo la classifica è la solita tonnara dove con un paio di vittorie si rientra in piena zona play off. Ovviamente ancora dobbiamo più guardarci dietro.
La prossima gara dirà a mio avviso molto.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Finalmente è stata una squadra vera, probabilmente aver tolto alcuni elementi allora ha giovato alla causa, non pensavo ma i fatti puntano tutti in quella direzione; mi ha molto soddisfatto Niang, l'ho accolto con un po' di freddezza poichè dubitavo delle sue attuali capacità atletiche e invece son ben felice di ricredermi, Sibilli e Altare invece non mi hanno stupito: quelli sono giocatori veri, almeno per la categoria, mi auguro comunque che il difensore non abbia nulla di grave.
Il resto poi s'è comportato, come dicevo, "da squadra" come mai prima d'ora, almeno in questa stagione, e una citazione in particolare la vorrei riservare per Ricci: finalmente in un ambiente più sereno e con una qualità indubbiamente più alta, lui evidentemente ci si trova meglio e riesce ad esprimersi nel pieno delle sue capacità; abbiamo capito che non è un "guerriero" ma piuttosto uno da "compasso" e quando le partite gli permettono di giocare a questo modo può sicuramente dire la sua, cosa che ha fatto contro il Modena ed un plauso va al mister che ha deciso di inserirlo dalll'inizio, complici anche le condizioni degli altri.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non posso che ripetere quanto è già stato detto, finalmente in campo si è vista una squadra di calcio.
Se pensiamo che era nuova per sette undicesimi, è chiaro che soltanto un cambiamento forte poteva produrre qualche risultato.
Dei nuovi benissimo Niang, che io continuo a vedere bene in coppia con Coda, Sibilli, Curto e Altare per quel poco che è rimasto in campo. Bene il portiere e Beruatto, ancora un po' in ombra Oudin.
Dopo mesi, se non anni, di delusioni finalmente siamo usciti da Marassi un po' più sereni, adesso cerchiamo di mantenere un sano equilibrio senza troppe aspettative. Il mio obiettivo è una salvezza tranquilla e possibilmente la costruzione di una base solida per partire l'anno prossimo con l'obiettivo non più differibile della promozione.
Rispondi

Torna a “Partite”