Insomma ci farebbero davvero comodo, anche perché ci avviciniamo sempre di più alla fine del campionato e non è che possiamo andare avanti sempre a piccoli passi.
Il Palermo non è una squadretta, ma la Sampdoria degli ultimi tempi ce la può fare.

Mi sono permesso di scrivere quel che ho scritto in quanto presumevo che fosse tua intenzione, prima o poi, chiudere questo forum.Flachi10 ha scritto: ↑10/03/2025, 22:38 Ma guarda, hai solleticato la mia curiosità e ci ho fatto un giro… Tra un ‘Melle è un coglione patentato’ e un ‘andiamo giù come piombi’, mi tengo stretto questo forum dove scriviamo in 2… Senza offfesa eh, ma tra un forum con un dominio proprio, con una struttura grafica di questo tipo e un forum come tanti altri su forumfree col cagamento di cazzo dei banner pubblicitari che si aprono a ripetizione, non c’è proprio paragone. Poi ognuno scrive dove meglio crede, di certo non chiuderemo questo forum… Ho/abbiamo creato questo spazio perché non ci riconosciamo negli altri forum, alla chiusura di GS ce li siamo girati tutti, in realtà ce ne sarebbe un altro degno del quale non faccio il nome, ma se non ci fosse stato Tifosi Blucerchiati avrei smesso completamente di scrivere sui forum…
P.s. Mi scuso con BenSamp, non è mia intenzione avviare una battaglia tra forum, anche perché vista la mole degli utenti attivi tra i due, questo ha perso in partenza…
In effetti sarebbe stato più “logico” lottare per non retrocedere la scorsa stagione, visto un organico fatto di giovani inesperti.Doc Holiday ha scritto: ↑11/03/2025, 13:49 Parlando invece della partita, una Samp che dimostra di essere squadra, ma anche stavolta non va al di là del pareggio.
Partenza più favorevole non potevamo avere, e dopo aver mancato di poco due occasioni per raddoppiare abbiamo incassato il pareggio col solito gol del cazzo col pallone che va a finire sulla testa di uno di loro in maniera casuale.
Nel secondo tempo l'ennesima espulsione a seguito di un errore banale ci ha condizionato e ha fatto sì che tutto sommato possiamo essere soddisfatti per aver conservato il risultato.
Da un po' di tempo ci ripetiamo che le prossime partire devono essere decisive per fare il salto di qualità, ma ogni volta con un po' di preoccupazione in più.
Certo che se mi avessero detto che la Samp, una volta finita in B, avrebbe lottato per non retrocedere in C non ci avrei creduto.