Le partite che rimangono sono sempre di meno.
Dire “vinceremo la prossima” sta diventando pericoloso.
Anche se la squadra sta giocando innegabilmente meglio, la sterilità offensiva è preoccupante. D’accordo che nelle ultime partite abbiamo incontrato due squadroni e due squadre difficili in trasferta ma…ci dobbiamo salvare.
Leggo che sulla fascia sinistra avremo fuori sia Beruatto che Ioannou: questo è un brutto colpo. Pare che Venuti sarà dirottato su quella fascia con De Paoli -che ultimamente è un rischio- sulla destra.
Tante belle parole ma è meglio riassumere con un bel FORZA SAMPDORIA
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Reggiana - Sampdoria
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Reggiana - Sampdoria
Diciamo che se fossimo alla decima giornata sarei molto fiducioso, anzi crederei fortemente di piazzarci tra le prime due. Ma purtroppo così non è e l’appuntamento con la vittoria manca da troppo tempo, rinviarlo ulteriormente non è possibile a questo punto della stagione. Mi piacerebbe andare a Reggio, ma cause di forza maggiore me lo impediscono. Immagino che tra gli utenti di questo forum ci andrà sicuramente BenSamp al quale chiedo di gridare anche per noi. Nei momenti peggiori la squadra va sostenuta, è l’unica cosa che possiamo fare e, a differenza di altri, lo abbiamo sempre fatto bene. DAI DORIA!!! 

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
La verità è che ci vorrebbero due vittorie di seguito per tirare su la testa, ma ce lo diciamo ormai da mesi, quindi è sempre più difficile essere ottimisti.
Intanto cerchiamo di vincere questa, che sulla carta è certamente più alla portata del Bari e del Sassuolo.
DAI DORIA!!!
Intanto cerchiamo di vincere questa, che sulla carta è certamente più alla portata del Bari e del Sassuolo.
DAI DORIA!!!
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Premetto che ho seguito solo gli ultimi trenta minuti in diretta testuale: oggi non me la sentivo di soffrire.
Ho già letto di un pessimo approccio alla partita, di un arbitraggio orribile (la seconda ammonizione a Niang inesistente!).
Però l’abbiamo raddrizzata e forse potevamo anche vincerla (Coda).
Ora c’è una sosta da quel che ho capito. Il prossimo match sarà delicatissimo: spero che la Sud si svegli (basta canti, ci vogliono botte di Doria! Doria!) e che la squadra trovi l’orgoglio per uscire da questa situazione drammatica in senso sportivo.
Ho già letto di un pessimo approccio alla partita, di un arbitraggio orribile (la seconda ammonizione a Niang inesistente!).
Però l’abbiamo raddrizzata e forse potevamo anche vincerla (Coda).
Ora c’è una sosta da quel che ho capito. Il prossimo match sarà delicatissimo: spero che la Sud si svegli (basta canti, ci vogliono botte di Doria! Doria!) e che la squadra trovi l’orgoglio per uscire da questa situazione drammatica in senso sportivo.
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Pareggio in rimonta per la Sampdoria.
A inizio gara non avrei firmato per la X, ma vista come si è messa la gara è un punto prezioso, perdere oggi sarebbe stato drammatico, sportivamente parlando.
L'espulsione di Niang è stata folle, folle. Bellissimo il pari di Oudin, a mio avviso troppo spesso criticato. Oltre a fare un grande lavoro di sacrificio è uno dei più dotati tecnicamente. Peccato per la squalifica di Niang nello scontro diretto con il Frosinone. Primo tempo comunque pessimo, però la reazione c'è stata. Anche sul 2-2 abbiamo avuto le nostre occasioni con Coda.
Adesso la sosta. Poi uno scontro diretto che sa tanto di Sampdoria-Messina del 2002. Forza Sampdoria.
A inizio gara non avrei firmato per la X, ma vista come si è messa la gara è un punto prezioso, perdere oggi sarebbe stato drammatico, sportivamente parlando.
L'espulsione di Niang è stata folle, folle. Bellissimo il pari di Oudin, a mio avviso troppo spesso criticato. Oltre a fare un grande lavoro di sacrificio è uno dei più dotati tecnicamente. Peccato per la squalifica di Niang nello scontro diretto con il Frosinone. Primo tempo comunque pessimo, però la reazione c'è stata. Anche sul 2-2 abbiamo avuto le nostre occasioni con Coda.
Adesso la sosta. Poi uno scontro diretto che sa tanto di Sampdoria-Messina del 2002. Forza Sampdoria.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Male, molto male. Di positivo c’è solo la reazione nel secondo tempo, ma dovevano arrivare i 3 punti perché con il Frosinone e soprattutto con lo Spezia non sarà facile. E le giornate a disposizione sono sempre meno. Postilla per l’arbitro, incapace e probabilmente in malafede.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Sono d'accordo che perdere sarebbe stato un dramma. Però...ci sono tanti però, dall'approccio a tante situazioni dove usiamo veramente poco il cervello.
L'abbiamo recuperata; e non è poco. Mi auguro che tutti ma proprio tutti capiscano che la prossima è una partita dove non dovranno essere fatte cazzate.
L'abbiamo recuperata; e non è poco. Mi auguro che tutti ma proprio tutti capiscano che la prossima è una partita dove non dovranno essere fatte cazzate.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Non riesco proprio ad essere soddisfatto per aver rimontato lo svantaggio, questa era una partita da vincere visto il valore della Reggiana.
Quando sento che i cambi hanno cambiato il volto alla partita vuol dire che la formazione iniziale era sbagliata, e non vorrei che questa paura di giocare per vincere alla fine la pagassimo cara.
Discorso a parte l'espulsione vergognosa di Niang, un mix di incapacità di vedere cosa è successo dell'arbitro e del guardalinee (a proposito cosa li paghiamo a fare visto che non servono più a niente...), di assurdità di regole che nessuno vuole cambiare e del comportamento vergognoso del giocatore della Reggiana.
Se ci fosse un minimo di buon senso e di giustizia Niang non sarebbe squalificato e lo sarebbe invece quell'infame che ha messo su una recita di cui si dovrebbe vergognare. Ma si sa che la giustizia e il buon senso sono materie che difettano dappertutto, e il calcio non fa eccezione, anzi.
Quando sento che i cambi hanno cambiato il volto alla partita vuol dire che la formazione iniziale era sbagliata, e non vorrei che questa paura di giocare per vincere alla fine la pagassimo cara.
Discorso a parte l'espulsione vergognosa di Niang, un mix di incapacità di vedere cosa è successo dell'arbitro e del guardalinee (a proposito cosa li paghiamo a fare visto che non servono più a niente...), di assurdità di regole che nessuno vuole cambiare e del comportamento vergognoso del giocatore della Reggiana.
Se ci fosse un minimo di buon senso e di giustizia Niang non sarebbe squalificato e lo sarebbe invece quell'infame che ha messo su una recita di cui si dovrebbe vergognare. Ma si sa che la giustizia e il buon senso sono materie che difettano dappertutto, e il calcio non fa eccezione, anzi.