Perfetto (si fa per dire) son perfettamente d'accordo con quanto detto da Doc
Doc Holiday ha scritto: ↑28/04/2025, 14:03
E' del tutto evidente che lo faccio per vivacizzare questo mortorio

Per quel che riguarda la partita, non ho avuto il piacere di vederla.
A questo punto io credo che le speranze siano davvero pochissime, non tanto per la classifica ma per come (non) giochiamo.
Inutile ogni commento a questo punto, soltanto una grande amarezza per questa situazione che assomiglia ad un incubo ma che purtroppo è del tutto reale. La prima squadra con un piede in serie C, la squadra primavera già retrocessa e le ragazze sulla soglia della retrocessione. Io credo che noi si possa diventare un caso scuola su come NON si deve gestire una società di calcio.
purtroppo ce lo dicevamo già qualche tempo fa proprio con questi termini, o almeno son certo di averlo più volte sostenuto, ma voglio fare una considerazione, probabilmente al di là della partita contro la Carrarese ma più di ampio aspetto: com'è che non sento "volare una mosca"?!
Ragazzi qua siamo difronte ad una dirigenza che sta per fare quello che in 80 anni non ha mai fatto nessuno, e il farabbutto di Roma, individuo indegno sotto ogni punto di vista, non c'era arrivato nemmeno vicino. Ciò che quel personaggio ha rischiato di combinare ci è chiaro a tutti e giustamente è stato trattato dalla tifoseria come meritava, il suo operato rimarrà nella storia e nella vergogna; ma qua abbiamo a che fare con qualcuno che sicuramente sotto l'apetto sportivo sta facendo peggio di chiunque altro; e lasciamo perdere quello gestionale perchè è notizia di questi giorni che il bilancio si chiuderà con un -40M€ (si arriverà a giugno con un ammontare di 105M€ spesi dalla nuova proprietà, e come poi!!!).
Con tutto questo cosa voglio dire? Molto semplice: è veramente bastato il colpo di teatro di 15 giorni fa a calmare, o meglio, a mettere sotto bromuro, l'animo di tutti a prescindere dei risultati? Ma cosa sta succedendo?!