Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Cremonese

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Cremonese

Messaggio da Gordon »

Chiaramente, siamo in una condizione tale per cui serve solo vincere. Un pareggio implica l'avere ancor meno tempo per il miracolo, e dover comunque doverne vincere altre due.
Fare calcoli è impossibile, ci sono molti scontri diretti, con squadre che si leveranno punti tra loro, ed è forse l'unico aspetto positivo di dover giocare contro una squadra più forte. Non so cosa aspettarmi onestamente, sarebbe bello replicare, da parte nostra, l'ambiente unico e coinvolgente visto col cittadella, ma non credo sarà così, la delusione per la sconfitta di Carrara si farà sicuramente sentire.
Non mi aspetto una bella partita, spero solo che visti i 6 punti di vantaggio con la juve Stabia, vengano a Genova per giocare senza affanni, magari per prendersi un punto. E come spesso succede, quando giochi per il punto poi ne prendi zero.
Leggo del 442, e a sto punto, pur di vedere due punte in campo va bene tutto. Se fosse così giocherei con niang e Coda dall'inizio, e sibilli esterno nei 4. Onestamente vorrei vedere oudin in campo, e un 4312, ma non credo verrà fatto.
Vedremo.

P.s. se perdiamo non è colpa mia. XD
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: Sampdoria - Cremonese

Messaggio da Doc Holiday »

Della nostra situazione abbiamo detto tutto e di più, e sperare ancora di salvarci è più un atto di fede che altro.
Per quanto concerne il modulo, io dico soltanto che non è possibile vincere le partite senza attaccanti, e che avere schierato là davanti con la Carrarese una seconda punta (Niang), un mediano (Benedetti) e un terzino (De Paoli), è stato come tagliarsi i coglioni da soli. Nella Sampdoria ce ne è uno solo che, per quanto bollito, conosce il mestiere dell'attaccante e sa che per segnare bisogna tirare in porta, e in questi mesi lo abbiamo fatto giocare mezza partita.
Vorrei vedere un cazzo di 442 ( o al limite un 4312) che ti copre il culo dietro e ti permette di giocare con due punte.
Mi chiedo che cosa li abbiamo pagati a fare gli allenatori finora.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

La matematica ancora non ci condanna ma se oggi non portiamo a casa tre punti si farà sempre più difficile.
Non so più cosa dire.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Cosa abbiamo visto oggi? Sicuramente una squadra che ha tenuto botta all'avversario, sicuramente una buona organizzazione a livello difensivo e una buona determinazione agonistica da parte dei singoli; tutte cose che sarebbero "belle cose" se la situazione di classifica non fosse quella che e`, quindi purtroppo non si sono portati a casa i tre punti e tutto quello che ho detto prima lascia il tempo che trova; dagli altri campi sono arrivati risultati dolci e amari, la corsa e` ancora aperta ma con una partita di meno...
Dalle dichiarazioni in settimana, da parte del mister, mi sarei aspettato grossi cambiamenti ma alla fine cosa e` cambiato?! La difesa e` passata a tre e davanti c'erano due punte (piu' o meno) ma poi? Vierira presente, Benedetti pure, Sibilli a fare la punta quando non lo e`! Mi sarei aspettato qualcosa di piu' spregiudicato e offensivo come quel 4-4-2 di cui tanto si parlava con Sibilli all'ala e Aki dal primo minuto a centrocampo. Il punto di oggi vale piu' una sconfitta che altro...
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Un discreto primo tempo, con qualche occasione regolarmente sprecata, e poi il solito calo che alla fine ci ha costretto a difendere il pareggio. Poco da fare, non la buttiamo dentro neppure con le mani, e se non segni partite non ne vinci e punti non ne fai.
Ripetiamo da mesi le stesse cose, i problemi sono sempre gli stessi e non li abbiamo risolti né cambiando giocatori, né cambiando allenatori, né cambiando il direttore sportivo.
Ogni giornata che passa le speranze si affievoliscono sempre di più, noi ci siamo sempre ma purtroppo non scendiamo in campo.
Non ci resta che sperare per l'ennesima volta di vincere la prossima....
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Non me la sento di commentare e resto in attesa... :flags-samp:
Rispondi

Torna a “Partite”