roberto81 ha scritto: ↑30/05/2025, 0:57
Jacopintos ha scritto: ↑27/05/2025, 8:12
roberto81 ha scritto: ↑26/05/2025, 18:34
Prima regola per arrivare ad una B a 22 squadre: affermare che non si farà mai una serie B a 22 squadre
Lo credo anch'io, come francamente credo, ma più onestamente: son convinto, che sia l'unico modo grazie al quale questa squadra possa rimanere in serie cadetta
Sono d'accordo. Non ho alcun tipo di fiducia in questo gruppo di giocatori.
Detto questo: discreta stangata al Brescia. 8 punti sono tanti.
4 quest'anno è 4 il prossimo. E sono quelli che devono essere, ne più ne meno.
Ho letto che il Brescia ( a parte le deliranti scuse che han tirato fuori gli avvocati, che dopo che han visto che non li cagava nessuno, hanno iniziato ad attaccare la samp vaneggiando quel che da giorni si dice ), voglia rivolgersi direttamente al TAR del Lazio, per bloccare i playout, fino a giudizio definitivo. E nel caso l'allargamento sarebbe quasi automatico, visto che si andrebbe ad agosto. La domanda è se il Brescia può " saltare" i gradi di giudizio della giustizia sportiva, andando direttamente a quella ordinaria ?
Detto questo, ci penso da un po' e benché sia combattuto, una cosa per me non vorrei accadesse.
Il Brescia NON deve giocare la B il prossimo anno. Una questione di correttezza, han provato a fare i furbi, ora pagano.
E pur di non vederli in B, preferirei farmi la C anche io il prossimo anno.
P.s. nulla contro la tifoseria bresciana, che è totalmente incolpevole, e non merita questo, come ogni tifoseria. Ma non accetterei che si finisse con un "facciamo finta di niente, e tutti salvi". No.