Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Salernitana andata playout

Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Sampdoria - Salernitana andata playout

Messaggio da Jacopintos »

A meno che non arrivino ulteriori colpi di scena le partite per decidere chi sara' retrocesso in serie C, PURTROPPO, si giocheranno. Dico "purtroppo" perche' considero la Sampdoria con un 10 - 15% di possibilita' di portare a casa il risultato dato il clima venutosi inevitabilmente a creare nell'ultimo mese e, a quanto si apprende (veramente poco) della condizione psicofisica dei giocatori.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Re: Sampdoria - Salernitana andata playout

Messaggio da Gordon »

Ammesso e non concesso che si giochino sia andata che ritorno ( la Salernitana comunque andrà avanti con i ricorsi, e si arriverà al TAR ) credo sia il caso di lasciare da parte ogni tipo di negatività. Io capisco il tuo malumore, che poi è un po' di tutti, chi più chi meno. Non affrontiamo il Barcellona, ma una squadra che ha sofferto sempre, nonostante il buon finale, e che ha vinto con noi in casa grazie SOLAMENTE a nostri errori, e perso a marassi senza tirare in porta.
Un mese è tanto, è per una squadra in difficoltà come noi, potrebbe anche aver fatto bene per certi versi. Lo avessimo giocato due settimane fa, sarei stato molto più pessimista.
Animo quindi, noi non abbiamo nulla da perdere, in C eravamo prima, al massimo ci restiamo.
Lasciamo a casa ogni cosa che possa minare la nostra voglia di vedere un miracolo, e proviamo a sostenere la Sampdoria come mai abbiamo fatto. SOSTENIAMO LA SAMPDORIA, NON MI FREGA NULLA DI CHI GIOCA, NOI FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE DALL'INIZIO ALLA FINE, SENZA MUGUGNI. MARASSI DOMENICA DEVE ANDARE A FUOCO.

FORZA PORCA PUTTANA, FUORI I COGLIONI TUTTI, IN CAMPO E SUGLI SPALTI. BASTA NEGATIVITÀ VI PREGO, NON È IL MOMENTO!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Sono d'accordo con Gordon, il pessimismo ad oltranza non serve a niente, andiamo a giocarci questa partita, che senza esagerare si può definire quella della vita, e noi come tifosi facciamo la nostra parte come sempre.
Ed aggiungo anche che è ora di smettere di sperare in cavilli legali ma è il momento di concentrarci tutti per raccogliere questa occasione del tutto insperata
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Da pessimista mi mando affanculo!

FORZA SAMPDORIA !!!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Non sono mai intervenuto in questo prriodo vista l’instabilita degli avvenimenti.
Ha perfettamente ragione Gordon!
E come diceva mia madre: non potrā sempre piovere!

Forza Sampdoria!
Jacopintos
Marinaio
Marinaio

Ragazzi ma veramente pensate che il mio possa essere pessimismo?! Ora, capisco benissimo che non ci conosciamo personalmente ma credo di aver sempre tenuto lo stesso stile, che poi e` il mio "essere" nell'affrontare la vita di tutti i giorni, e voi lo avrete ben notato no?!
Cazzo, il mio non e` pessimismo, il mio e` fottutamente realismo, e i miracoli, in quanto tali, non avvengono di continuo e comunque di base devono esser supportati da una grande, grandissima, "base" e queste sono tutte cose che nella Sampdoria, squadra e societa`, non vedo; anzi l'ho detto e lo ripeto (ho aperto pure un 3d a riguardo) non voglio piu` vedere nessuno di questi esemplari indossare questa maglia o lavorare per questi colori!
Detto questo, non e` che se poi la Sampdoria porta in porto la nave saro` qua a disperarmi perche` ho avuto torto, anzi me lo auguro con tutto me stesso; ma cio` che mi muove e` un sano (a parer mio) realismo e in tutta coscienza, mi fa analizzare il momento presente in proiezione futura a questo modo, tutto qua...
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Jacopintos ha scritto: 14/06/2025, 12:24 Ragazzi ma veramente pensate che il mio possa essere pessimismo?! Ora, capisco benissimo che non ci conosciamo personalmente ma credo di aver sempre tenuto lo stesso stile, che poi e` il mio "essere" nell'affrontare la vita di tutti i giorni, e voi lo avrete ben notato no?!
Cazzo, il mio non e` pessimismo, il mio e` fottutamente realismo, e i miracoli, in quanto tali, non avvengono di continuo e comunque di base devono esser supportati da una grande, grandissima, "base" e queste sono tutte cose che nella Sampdoria, squadra e societa`, non vedo; anzi l'ho detto e lo ripeto (ho aperto pure un 3d a riguardo) non voglio piu` vedere nessuno di questi esemplari indossare questa maglia o lavorare per questi colori!
Detto questo, non e` che se poi la Sampdoria porta in porto la nave saro` qua a disperarmi perche` ho avuto torto, anzi me lo auguro con tutto me stesso; ma cio` che mi muove e` un sano (a parer mio) realismo e in tutta coscienza, mi fa analizzare il momento presente in proiezione futura a questo modo, tutto qua...
Capisco benissimo il tuo punto di vista. Ma il calcio non è una scienza esatta, e quello che non ha funzionato oggi non è detto che domani non funzioni ancora. È passato un mese pieno dalla fine del campionato, io a differenza tua voglio pensare che tutto quello successo possa in qualche modo smuovere questi giocatori, e che evani e lombardo siano riusciti a lavorare la testa. Reputano questa squadra a livello tecnico NON da retrocessione, sono assurdamente più ottimista di un mese fa.
Ora mi sembra anche inutile continuare a ribadire concetti chiari, che hai giustamente espresso più volte.
Ora deve parlare il campo, e se questi giocatori riusciranno a fare due partite decenti, e a salvarsi il culo ( e quindi a salvarlo anche a noi ), ne gioveremo tutti. Poi piazze pulite, via tutti, ok, ma preferirei andassero via tutti dopo averci salvato. E magari si prenderanno qualche timido applauso di sollievo invece che le peggio cose. Poi credo sia anche abbastanza ovvio che non potrai cambiare 20 giocatori, quindi andranno fatte delle scelte, è ora che i nostri "eroi" dimostrino qualcosa.
A livello societario, sempre inerente il tuo discorso, hai voglia dire "fuori tutti dalle palle". Perché se non ci sono acquirenti SERI, nessuno va fuori dalle palle.

In buona sostanza, benché tu abbia abbastanza ragione su tutto, ora non è più il momento di fare certi discorsi. Ora parla il campo, e noi DOBBIAMO fare la nostra parte.

Il mio concetto era basato su questo. Basta discorsi, ora si gioca. Adeguiamo a questo, e facciamo quel che dobbiamo per non avere rimorsi, per primi noi tifosi, e poi, spero, i giocatori.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Mi rivolgo a coloro che scenderanno in campo, fra meno di un'ora.
La possibilità dello spareggio l'abbiamo persa sul campo e riguadagnata per i guai altrui; è un'occasione importante per smentire il campo...FORZA BLUCERCHIATI
:shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-black: :flags-samp:

Sugli spalti l'impegno non mancherà!
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Il posto vuoto avrei voluto occuparlo io; spero che ci sia qualcun altro a prenderlo e a tifare anche per me!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Non ho visto nè sentito nulla; però ho appena letto del risultato positivo... voi saprete molto più di me. :aledoria:
Jacopintos
Marinaio
Marinaio

Ben felice di aver avuto torto (per ora), si potrebbe quasi fare copia e incolla dei commenti post partita dello scorso 9 di maggio, forse qualcosa meglio al di là del fatto che s'è segnato un goal in più.
Tra cinque giorni, finalmente, ci sarà l'ultimo atto e quello che si chiede alla squadra è di mettere lo stesso "tutto" che hanno messo in questa partita: qualità per quella che si ha, e tanta, tanta, ma tanta quantità; fare il massimo che si può con ciò che si ha!
Rispondi

Torna a “Partite”