Finalmente abbiamo l'allenatore!
Si può essere più o meno d'accordo. Io non ho elementi per giudicarlo ma intanto diamogli il benvenuto e speriamo che faccia bene, per lui e soprattutto per noi.
DAI DORIA!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Donati nuovo allenatore della Samp
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Re: Donati nuovo allenatore della Samp
A mia memoria non ricordo un nostro allenatore arrivato con meno credito rispetto a lui. Per questo gli voglio già bene ed avrà il mio leale e sincero appoggio!
Benvenuto!!
Benvenuto!!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Innanzi tutto un "benvenuto" al nuovo mister e che tu possa lavorare come si deve perchè, come già detto, il tuo fare bene gioverà sicuramente alla Sampdoria!
Secondariamente vorrei un attimo capire come, in condizione di revisione costi, l'algoritmo abbia virato su Donati invece che la permanenza del vecchio staff; siamo sicuri che costi di meno? Mah...sarà...comunque rimango sempre più esterrefatto!
Secondariamente vorrei un attimo capire come, in condizione di revisione costi, l'algoritmo abbia virato su Donati invece che la permanenza del vecchio staff; siamo sicuri che costi di meno? Mah...sarà...comunque rimango sempre più esterrefatto!
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Benvenuto a mister Donati.
Mister che avrà il difficile compito di entrare nei cuori dei tifosi che lo hanno già sentenziato come un pippone clamoroso.
Io non lo conosco e, ora come ora, mi interessa vedere qualcosa di diverso dallo scorso anno.
Mi resta in testa lì'idea che sia il perfetto capro espiatorio per tutti: società, giocatori e, soprattutto, tifosi.
Mister che avrà il difficile compito di entrare nei cuori dei tifosi che lo hanno già sentenziato come un pippone clamoroso.
Io non lo conosco e, ora come ora, mi interessa vedere qualcosa di diverso dallo scorso anno.
Mi resta in testa lì'idea che sia il perfetto capro espiatorio per tutti: società, giocatori e, soprattutto, tifosi.