Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Squalifiche e deferimenti per Foti, Gregucci & Co.

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte
Contatta:

Re: Squalifiche e deferimenti per Foti, Gregucci & Co.

Messaggio da Gordon »

Nessuna novità dalla FIGC? Doveva essere ieri la giornata della decisione, oppure no?
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 84 volte
Grazie Ricevuti: 87 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Io credo che, qualsiasi sia la sentenza, non cambierà assolutamente niente.
La squadra sarà affidata formalmente a Lombardo, che ha il patentino, ma continuerà ad essere gestita da Foti e Gregucci, che potranno comunque continuare a seguire gli allenamenti.
L'unico lato positivo che vedo in una eventuale squalifica è che ci risparmieremmo le conferenze stampa di Gregucci, e sinceramente non sarebbe una cosa da niente.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Doc Holiday ha scritto: 25/02/2026, 14:56 Io credo che, qualsiasi sia la sentenza, non cambierà assolutamente niente.
La squadra sarà affidata formalmente a Lombardo, che ha il patentino, ma continuerà ad essere gestita da Foti e Gregucci, che potranno comunque continuare a seguire gli allenamenti.
L'unico lato positivo che vedo in una eventuale squalifica è che ci risparmieremmo le conferenze stampa di Gregucci, e sinceramente non sarebbe una cosa da niente.
E sarebbe una gran cagata. Non credo che la FIGC abbia chiuda gli occhi senza vigilare. Se li squalificano, sarà bene evitare di prenderli per il culo con cose simili.
Rispondi

Torna a “Il Mister”