Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Venezia
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
Sampdoria - Venezia
Sulla carta un agnello al macello, e dati gli indisponibili la metafora e` ancor piu' confermata; si parte comunque dallo 0 a 0, vedremo...
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 84 volte
- Grazie Ricevuti: 87 volte
Re: Sampdoria - Venezia
Non potremo nemmeno dire...poteva andare peggio, poteva piovere...visto che è previsto un diluvio.
Ma comunque sempre Forza Samp!!!
Ma comunque sempre Forza Samp!!!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero

- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 58 volte
La capolista che fra poche ore scenderà in campo a Marassi, ha il migliore attacco dell'attuale torneo, con 60 reti e la terza difesa, con 25 reti subite.
In trasferta, ha messo a segno 26 reti e ne ha subite 15, ha ottenuto 6 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte; anche in casa ha perso 2 volte, ma non ha mai pareggiato e per 13 volte ha conquistato i 3 punti.
La media punti dei lagunari in trasferta è di 1,71; la nostra in casa è di 1,57.
Scenderanno in campo per vincere e consolidare il primato; non vi viene voglia di sorprenderli ? ...le statistiche sono fatte anche per essere smentite!

TIFIAMO con la solita ENERGIA, anzi di PIU'!

In trasferta, ha messo a segno 26 reti e ne ha subite 15, ha ottenuto 6 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte; anche in casa ha perso 2 volte, ma non ha mai pareggiato e per 13 volte ha conquistato i 3 punti.
La media punti dei lagunari in trasferta è di 1,71; la nostra in casa è di 1,57.
Scenderanno in campo per vincere e consolidare il primato; non vi viene voglia di sorprenderli ? ...le statistiche sono fatte anche per essere smentite!
TIFIAMO con la solita ENERGIA, anzi di PIU'!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero

- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 58 volte
A fine gara lo posso dire: avevo una sensazione...almeno un punto...
Non ho visto la partita e non posso fare alcun commento in merito alla gara, ma questo punto potrebbe essere utile.

Non ho visto la partita e non posso fare alcun commento in merito alla gara, ma questo punto potrebbe essere utile.
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 84 volte
- Grazie Ricevuti: 87 volte
Primo tempo un catenaccio da far impallidire Nereo Rocco, nella ripresa abbiamo alzato il baricentro e ce la siamo giocata contro una squadra di caratura decisamente superiore. Un punto preziosissimo, frutto di una prestazione tutto sommato buona da parte di tutti, quantomeno sul piano dell'impegno.
Con i rientri degli assenti, Henderson, Abilgard, Pierini e Coda, questa squadra dovrebbe ritrovare un livello tale da consentirle, almeno così spero, di tirarsi fuori dalla bratta.
Buono l'esordio di Lombardo, che ha messo in campo una squadra equilibrata e capace di lottare per tutta la partita.
Speriamo di proseguire su questa strada.
Con i rientri degli assenti, Henderson, Abilgard, Pierini e Coda, questa squadra dovrebbe ritrovare un livello tale da consentirle, almeno così spero, di tirarsi fuori dalla bratta.
Buono l'esordio di Lombardo, che ha messo in campo una squadra equilibrata e capace di lottare per tutta la partita.
Speriamo di proseguire su questa strada.
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
Non si puo` che fare i complimenti a tutti coloro i quali ieri sera hanno avuto un ruolo per questo pareggio che vale un punto pesantissimo contro una squadra nettamente piu` forte della Sampdoria.
Mi va benissimo anche l'atteggiamento del primo tempo, perche` la Samp al momento, che e` un momento abbastanza lungo, questo puo' offrire quindi se tutto cio` e` servito alla causa io son contento!
Mi va benissimo anche l'atteggiamento del primo tempo, perche` la Samp al momento, che e` un momento abbastanza lungo, questo puo' offrire quindi se tutto cio` e` servito alla causa io son contento!