Sabata si giocherà in terra romagnola contro una squadra in un momento un po' particolare che però a detta di molti (non posso ne confermare ne smentire) gioca al calcio, con evidenti problemi da qualche parte, ma gioca comunque al calcio; non avranno disponibile il figlio d'arte portiere Klinsmann ma per il resto dovrebbero essere ok.
La Samp si presenta con i soliti problemi: qualche acciaccato, che personalmente terrei a riposo, la prossima può diventare determinante anche alla luce del risultato di domani tra Sud Tirol e Mantova; e la cronica mancanza di gioco soprattutto offensivo che ci lascia sempre molto in apprensione!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Cesena - Sampdoria
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 85 volte
- Grazie Ricevuti: 87 volte
Re: Cesena - Sampdoria
Sono tutte determinanti queste ultime partite, smetteranno di esserlo quando avremo fatto tre punti. Quindi meglio farli più rapidamente possibile, anche perché vorrei evitare di soffrire proprio fino all'ultimo minuto.
Di problemi ne abbiamo avuto e ne abbiamo mille, certamente quello dell'attacco non è il meno importante, visto che soltanto tre squadre hanno segnato meno di noi (un solo gol peraltro), e che ancora adesso il nostro miglior cannoniere è il tanto vituperato Coda, che i suoi gol li ha fatti tra l'altro con la "vecchia" squadra, prima degli innesti di gennaio.
Una volta salvata la pelle dovremo cominciare a ricostruire una squadra basata fondamentalmente su prestiti, ma occupiamoci di una cosa alla volta, l'importante adesso è salvarci il culo, se mi permettete l'espressione non proprio da salotto elegante...
Di problemi ne abbiamo avuto e ne abbiamo mille, certamente quello dell'attacco non è il meno importante, visto che soltanto tre squadre hanno segnato meno di noi (un solo gol peraltro), e che ancora adesso il nostro miglior cannoniere è il tanto vituperato Coda, che i suoi gol li ha fatti tra l'altro con la "vecchia" squadra, prima degli innesti di gennaio.
Una volta salvata la pelle dovremo cominciare a ricostruire una squadra basata fondamentalmente su prestiti, ma occupiamoci di una cosa alla volta, l'importante adesso è salvarci il culo, se mi permettete l'espressione non proprio da salotto elegante...