https://www.sampdoria.it/news/club/2026 ... -sportiva/
Intanto è strata ufficializzata la scelta del nuovo D.S. Americo Branco. Ho ascoltato una parte del messaggio pubblicato in rete, mi sembra una persona intelligente e con una discreta personalità. Va detto: c'è da costruire un po' tutto e il come dipenderà da lui ma anche da ciò che avrà a disposizione in termini di risorse.
Benvenuto.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
La Sampdoria di (forse) Tey
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 86 volte
- Grazie Ricevuti: 87 volte
Re: La Sampdoria di (forse) Tey
Condivido l'opinione positiva, sperando che alle parole seguano poi i fatti, perché di dichiarazioni di intenti apprezzabili ne abbiamo sentite fin troppe in questi anni.
Mi chiedo poi, ma questo non riguarda soltanto lui, se sia utile parlare a ruota libera per 10 minuti, quando sai benissimo che, come abbiamo sentito mille volte in tutti i film polizieschi, tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te (ricordo ancora gli sproloqui interminabili e incomprensibili di Gregucci)...
Forse sarebbe più saggio rispondere a tono e brevemente nel momento in cui ti intervistano o quando c'è qualcosa di importante da chiarire.
Mi chiedo poi, ma questo non riguarda soltanto lui, se sia utile parlare a ruota libera per 10 minuti, quando sai benissimo che, come abbiamo sentito mille volte in tutti i film polizieschi, tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te (ricordo ancora gli sproloqui interminabili e incomprensibili di Gregucci)...
Forse sarebbe più saggio rispondere a tono e brevemente nel momento in cui ti intervistano o quando c'è qualcosa di importante da chiarire.