Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Cagliari (prepartita)

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

RE: Sampdoria - Cagliari (prepartita)

Messaggio da Gordon »

sampdorianamente ha scritto: Partita da non sbagliare assolutamente.
La butto li..potrebbe avere senso fare riposare Quagliarella e iniziare con Gabbiadini e Defrel per magari buttare dentro il capitano nel secondo tempo..se il Mister glielo spiega bene dovrebbe capire che ogni tanto un po' di turnazione la davanti e' necessaria..
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!!
Ci ho pensato anche io. Sicuramente a pelle. Si, ma se ragioniamo come penso ragioni giampaolo, togliere ora quaglia, che già fa fatica, potrebbe nuocere ancora di più. Magari la prossima gara, in questa credo proprio che giocherà il capitano, e penso giocherà con Defrel. 
Sicuramente, intrigante sarebbe vedere come risponde la coppia Defrel - gabbiadini, ma quaglia avrebbe bisogno di un gol, e credo domenica sarà in campo proprio per questo.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Geco ha scritto:
Doc Holiday ha scritto: Per il resto che dire? Partita da vincere, ma non dimentico che il Cagliari è da sempre la nostra bestia non nera, ma nerissima.
Correva l'anno 1991. Cagliari allenato da Ranieri, matricola in Serie A abbastanza nella bratta. Celebrazione del gemellaggio prima della partita con i nostri tifosi che sfilano con uno striscione che recita "il Cagliari deve restare in Serie A" o qualcosa di simile (gemellaggio poi rotto non so per quale motivo). Primo tempo che si chiude sul 2-0 per noi. Partita che sembra finita e clima rilassato. Nel secondo tempo doppietta di Fonseca con secondo goal praticamente al novantesimo. 
Decisamente impossibile che dimentichi quella partita.
Mia figlia è nata quel giorno, il 7 aprile, alle 12,20 e io la partita l'ho sentita alla radio di ritorno dall'ospedale.  Ero così contento che il pareggio al 90esimo non mi ha fatto incazzare più di tanto. :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:
Anno magico ed irripetibile per me: nascita di mia figlia e scudetto!!!
Ultima modifica di Doc Holiday il 21/02/2019, 20:25, modificato 1 volta in totale.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

...
...
...
...
...
...
...
...
ad libitum
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

sampdorianamente ha scritto: Partita da non sbagliare assolutamente.
La butto li..potrebbe avere senso fare riposare Quagliarella e iniziare con Gabbiadini e Defrel per magari buttare dentro il capitano nel secondo tempo..
D'accordo con lo Zar. Quaglia dopo Napoli si è lievemente appannato. Ha perso la spinta del record ed ha accumulato troppi minuti e, aggiungo, come è stato in grado di trascinare la squadra ai tempi del record ,ora la sua deconcentrazione, che a me pare anche psicologica, trascina la squadra in negativo. Meglio farlo entrare fresco nel secondo tempo quando l'avversario ha minuti nelle gambe. Partita difficilissima perché teoricamente (per classifica , obiettivi e spettacolo) sarebbe da vincere. Non prendiamo sottogamba il Cagliari perché è una signora squadra inspiegabilmente molto più in basso di quanto ci possa raccontare il suo organico. Barella, Joao Pedro, Pavoletti, lo slavo preso dalla Fiorentina,l'esperienza di Padoin, la classe di Cragno.... Abbiamo un banco di prova di notevole caratura specie se comparato a quanto vorremmo sortisse dalla contesa. Potrebbe essere giusto inserire Sala in mezzo con Bere dietro ma ne sortirebbe ,penso, un Doria lievemente difensivo. Mi aspetto che GP giochi con Sala e Murru a spingere da dietro e Ramirez dietro le due punte. In mezzo penso che Janckto alla fine la dovrebbe spuntare. Ma non sono i nomi a contare bensì quello spirito che al di là delle oggettive difficoltà delle ultime due trasferte, ha lasciato a desiderare. Ed è quello che occorre recuperare al più presto se non si vuole rischiare l'ennesimo ritorno anonimo.
Ultima modifica di Oldblucerchiato il 22/02/2019, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Doc Holiday ha scritto: Decisamente impossibile che dimentichi quella partita.
Mia figlia è nata quel giorno, il 7 aprile, alle 12,20 e io la partita l'ho sentita alla radio di ritorno dall'ospedale.  Ero così contento che il pareggio al 90esimo non mi ha fatto incazzare più di tanto. :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:
Anno magico ed irripetibile per me: nascita di mia figlia e scudetto!!!
La ricordo benissimo...partenza in treno per Vienna (gita della V superiore)...auricolari e sonora bestemmia al gol del pari!
Uno dei professori che ci accompagnava era quello di religione,lui non era nelllo scomapartimento ma iniziò...a bestemmiare pure lui!  :P
Indagò un po' ma nessuno parlò,l'incazzatura restò per qualche ora...poi grande gita e le cose andarono alla grande anche per la Samp!
Invece un Samp-cagliari che ricordo molto volentieri è quello del 2003...3-1 Serie A e tutti in DeFerrari!!!ALE'!!!

AVANTI SAMPDORIA
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Il pirata
Passeggero
Passeggero

Messaggio da Il pirata »

Cagliari bestia nera? Si, vero, forse, boh! Io ricordo solo dei grandi regali, partite già chiuse misteriosamente riaperte, attaccanti neri veloci come fulmini che ci hanno sempre castigato...ma vi prego, non parliamo di bestia nera, parliamo piuttosto di deconcentrazione, di presa sottogambe, di superficialità...parte tutto dalla testa dei nostri e domenica deve essere a posto, concentrata sull'unico obiettivo possibile: i 3 punti con un giro palla convincente...forza doria
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Il pirata ha scritto: Cagliari bestia nera? Si, vero, forse, boh! Io ricordo solo dei grandi regali, partite già chiuse misteriosamente riaperte, attaccanti neri veloci come fulmini che ci hanno sempre castigato...ma vi prego, non parliamo di bestia nera, parliamo piuttosto di deconcentrazione,  di presa sottogambe, di superficialità...parte tutto dalla testa dei nostri e domenica deve essere a posto, concentrata sull'unico obiettivo possibile: i 3 punti con un giro palla convincente...forza doria
Speriamo che giri la palla e non girin le palle, pirata  :)
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

E dai dobbiamo vinceremo a ‘sto giro...sveglia alle 6 e 25!
Giusto il tempo di farmi un caffè e poi

Forza Doria!!!!
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Partita da vincere assolutamente, non basta lo sterile possesso palla ci vogliono occasioni da gol, grinta, gioco ed attributi per superare una squadra sempre ostica che si presenterà con una sola punta
Spero che iil nr mister carichi a dovere la squadra e non ritengo Sala adatto a giocare a centrocampo .
Rispondi

Torna a “Prepartita”