Partita che ci vede per lunghi tratti padroni del campo,a volte la poca cattiveria sembra lasciare in gioco la Spal.Come dice il Pirata un eventuale conferma del loro gol(visto al VAR giusto annullarlo,anche se comprendo il giramento di palle spallino) poteva rianimarli...forse...ma la sensazione era quella.
Quagliarella.Spendo l'aggettivo che tante volte vedo usare a sproposito DEVASTANTE! Torna pure a difendere...partita esagerata del Quaglia!Leader maximum di questa Samp.Molto bene Sala,bene RonaldoVieira.Alcuni degli altri a volte spariscono,mi aspetto molto di più da Saponara.Dai!
Si arriva al prossimo importante match col morale alto,dobbiamo sfruttare questa positività e gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Tutti al campo!
FORZA SAMPDORIA !!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Spal - Sampdoria 1-2
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
RE: Spal - Sampdoria 1-2
Mi aspetto anche io molto di piu' da Saponara. Pare brutto dirlo dopo una vittoria in trasferta ma ha fatto una partita davvero pessima a questo giroChabal ha scritto: Partita che ci vede per lunghi tratti padroni del campo,a volte la poca cattiveria sembra lasciare in gioco la Spal.Come dice il Pirata un eventuale conferma del loro gol(visto al VAR giusto annullarlo,anche se comprendo il giramento di palle spallino) poteva rianimarli...forse...ma la sensazione era quella.
Quagliarella.Spendo l'aggettivo che tante volte vedo usare a sproposito DEVASTANTE! Torna pure a difendere...partita esagerata del Quaglia!Leader maximum di questa Samp.Molto bene Sala,bene RonaldoVieira.Alcuni degli altri a volte spariscono,mi aspetto molto di più da Saponara.Dai!
Si arriva al prossimo importante match col morale alto,dobbiamo sfruttare questa positività e gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Tutti al campo!
FORZA SAMPDORIA !!!