Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - topi (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sampdoria - topi (prepartita)
Ho gia fatto troppo aprendo il prepartita. Torno in silenzio stampa.
Ultima modifica di Flachi10 il 10/04/2019, 10:06, modificato 1 volta in totale.

- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
RE: Topi-Sampdoria (prepartita)
Hai già fatto un gesto IMPORTANTE aprendo un prepartita che non potrei che definire...importante. Noi siamo noi y loro sono loro.
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Eccoci qui. Senza grandi obiettivi da inseguire per le due squadre ci sono buone possibilita' che ne esca un gran bel derby. C'e' una forte differenza qualitativa tra le due squadre ma la nostra difficolta' a sbloccarla in alcune partite puo' diventare un grande problema. Anche loro hanno degli uomini capaci di giocare nell'anonimato totale 9 partite e poi trasformarsi in Messi alla decima (vedi Lazovic)
Speriamo di rivedere Ekdal in campo. Con Linetty verosimilmente stanco Jankto potrebbe torvare in un derby gli stimoli giusti. Sulla trequarti mi sembrano tutti e due messi maluccio ma e' partita per Ramirez. Davanti in questo momento meglio Defrel di Gabbia con quest ultimo che puo' essere utile a partita in corso.
Dietro al momento mi sembra che Sala sia meglio di Bere (o ha ancora seri problemi fisici o l'involuzione vista dopo l'infortunio e' a dir poco preoccupante). Al centro non mi priverei della buona dose di attributi che puo' portare Tonelli.
In definitiva:
Audero
Sala, Andersen, Tonelli, Murru
Praet, Ekdal, Linetty/Jankto
Ramirez
Defrel, Quaglia
Forza Sampdoria!!!
Speriamo di rivedere Ekdal in campo. Con Linetty verosimilmente stanco Jankto potrebbe torvare in un derby gli stimoli giusti. Sulla trequarti mi sembrano tutti e due messi maluccio ma e' partita per Ramirez. Davanti in questo momento meglio Defrel di Gabbia con quest ultimo che puo' essere utile a partita in corso.
Dietro al momento mi sembra che Sala sia meglio di Bere (o ha ancora seri problemi fisici o l'involuzione vista dopo l'infortunio e' a dir poco preoccupante). Al centro non mi priverei della buona dose di attributi che puo' portare Tonelli.
In definitiva:
Audero
Sala, Andersen, Tonelli, Murru
Praet, Ekdal, Linetty/Jankto
Ramirez
Defrel, Quaglia
Forza Sampdoria!!!
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Abbiamo ancora qualche speranza di centrare l’obbiettivo EL, contro le dirette concorrenti è andata male, contro le piccole meglio. Dobbiamo mantenere il trend, quindi avanti Doria!!
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Siccome non sono scaramantico per nulla, mi sono domandato se commentare o no il prepartita.........
Ma si dai diciamo qualcosa, tanto è una partita come un'altra, solo gli sfigati pensano che sia diversa!!!
Ma si dai diciamo qualcosa, ormai le squadre non hanno più nulla da dire........
Ma si dai non prendertela con Gordon che ha voluto forzare la mano e prendersi sta briga........
Ma si dai dopo tutto se andrà male verrà bannato dalla galassia intera......
Ma si dopo la storia di Vialli non è più capace di intendere e volere..........
.......poi ho letto il titolo della discussione e ho capito tutto.......topi scritto maiuscolo non sono i c1enuani,
e in più siamo noi a giocare in casa!
Morale ha aperto un prepartita che nulla c'entra con la partita di domenica prossima!!!
CHE SOLLIEVO!!!

Ma si dai diciamo qualcosa, tanto è una partita come un'altra, solo gli sfigati pensano che sia diversa!!!
Ma si dai diciamo qualcosa, ormai le squadre non hanno più nulla da dire........
Ma si dai non prendertela con Gordon che ha voluto forzare la mano e prendersi sta briga........
.......poi ho letto il titolo della discussione e ho capito tutto.......topi scritto maiuscolo non sono i c1enuani,
Morale ha aperto un prepartita che nulla c'entra con la partita di domenica prossima!!!
CHE SOLLIEVO!!!

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
AVANTI SAMPDORIA
Ultima modifica di Chabal il 10/04/2019, 8:20, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
La cosa bella è che ci sono volute cinque risposte per accorgersene.James71 ha scritto: Siccome non sono scaramantico per nulla, mi sono domandato se commentare o no il prepartita.........
CHE SOLLIEVO!!!
![]()
Grandi.
Boss correggi se puoi.

- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
RE: Sampdoria - topi (prepartita)
Io non ce l'ho con la quarta squadra di Genova (Samp, Samp Primavera e Sestrese).
Non sopporto i suoi supporters che sono una parte della rovina della loro squadra.
Siamo troppo signori a chiamarli topi mentre loro ci chiamano m..de.
Tengo per me tutti i timori, i sogni e gli auspici per domenica prossima.
Come on Doria!
Non sopporto i suoi supporters che sono una parte della rovina della loro squadra.
Siamo troppo signori a chiamarli topi mentre loro ci chiamano m..de.
Tengo per me tutti i timori, i sogni e gli auspici per domenica prossima.
Come on Doria!