Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Empoli (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sampdoria - Empoli (prepartita)
Ultima modifica di Gordon il 09/05/2019, 13:17, modificato 1 volta in totale.

- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
RE: Sampdoria - Empoli (prepartita)
A me non piace perdere neanche le amichevoli.
Se non sbaglio i topi giocano sabato, quindi l'empoli saprà già il risultato.
Le motivazioni contano parecchio, ma noi quando non abbiamo più nulla da giocarci, tiriamo fuori quasi sempre prestazione e punti.
Quindi mi aspetto un partitone. Se poi l'empoli riuscirà a fare meglio di noi, e l'arbitro gli regalerà un rigorino, non sarà una tragedia, ma se la devono sudare alla morte. Non mi piace, soprattutto in casa, fare regali di questo tipo.
Cmq, qualche cambio lo farei, a prescindere da quelli obbligati. Farei giocare ferrari, jankto, saponara e sau o caprari, un po' per vedere cosa combinano, e poi pee valutarli anche in ottica prossimo anno.
Se non sbaglio i topi giocano sabato, quindi l'empoli saprà già il risultato.
Le motivazioni contano parecchio, ma noi quando non abbiamo più nulla da giocarci, tiriamo fuori quasi sempre prestazione e punti.
Quindi mi aspetto un partitone. Se poi l'empoli riuscirà a fare meglio di noi, e l'arbitro gli regalerà un rigorino, non sarà una tragedia, ma se la devono sudare alla morte. Non mi piace, soprattutto in casa, fare regali di questo tipo.
Cmq, qualche cambio lo farei, a prescindere da quelli obbligati. Farei giocare ferrari, jankto, saponara e sau o caprari, un po' per vedere cosa combinano, e poi pee valutarli anche in ottica prossimo anno.

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
A nono posto praticamente acquisito resta un obiettivo ancor piu' importante che e' quello di non vanificare una stagione dai molti aspetti positivi. La Rube non sara' motivatissima ma quella con l'Empoli resta l'ultima partita in casa sulla carta abbordabile della stagione. Necessario raccogliere 3 punti
Forza Sampdoria
Forza Sampdoria
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Assolutamente d'accordo nel provare qualcuno di quelli che per diversi motivi si sono visti poco. Se non lo facciamo ora quando?
Per il resto facciamo la nostra partita seriamente, anche se è evidente che le motivazioni dell'Empoli saranno ben diverse dalle nostre, ma d'altronde l'impegno si può richiedere la motivazione è altra cosa.
P.S. io peraltro lo striscione grazie rumente l'ho visto e me lo ricordo, ma si sa che noi siamo dei signori, e poi non credo che oramai le merde rischino di retrocedere a prescindere dal nostro risultato .
Per il resto facciamo la nostra partita seriamente, anche se è evidente che le motivazioni dell'Empoli saranno ben diverse dalle nostre, ma d'altronde l'impegno si può richiedere la motivazione è altra cosa.
P.S. io peraltro lo striscione grazie rumente l'ho visto e me lo ricordo, ma si sa che noi siamo dei signori, e poi non credo che oramai le merde rischino di retrocedere a prescindere dal nostro risultato .
Ultima modifica di Doc Holiday il 09/05/2019, 18:39, modificato 1 volta in totale.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
[quote="Gordon" pid='1771' dateline='1557407858']
Se poi l'empoli riuscirà a fare meglio di noi, e l'arbitro gli regalerà un rigorino, non sarà una tragedia, ma se la devono sudare alla morte.
[/quote]
Gordon per favore..
Se poi l'empoli riuscirà a fare meglio di noi, e l'arbitro gli regalerà un rigorino, non sarà una tragedia, ma se la devono sudare alla morte.
[/quote]
Gordon per favore..
Ultima modifica di Flachi10 il 09/05/2019, 18:51, modificato 1 volta in totale.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Beh, ma se leggi solo questo, mi autobanno. Leggi tutto il post. Io non voglio regalare nulla... Dovranno sudarsela per benino.Flachi10 ha scritto:Gordon per favore..Gordon ha scritto: Se poi l'empoli riuscirà a fare meglio di noi, e l'arbitro gli regalerà un rigorino, non sarà una tragedia, ma se la devono sudare alla morte.

- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte

Io dico solo FORZA DORIA.
Non me frega niente di quelli là, nè dell'Empoli, giochiamo in casa e vorrei vedere una bella prestazione, poi sarà quel che sarà.
Quagliarella capocannoniere, ultimo obiettivo rimasto da raggiungere.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Moderatamente ottimista
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Si fottano i piccioni.tanto vanno giù il prossimo anno.
AVANTI SAMPDORIA
AVANTI SAMPDORIA
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)