Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Empoli 1-2

AndreNH
Mozzo
Mozzo

RE: Sampdoria - Empoli 1-2

Messaggio da AndreNH »

Siamo abbastanza bolliti
Tonelli pollo o in malafede, in entrambi i casi riscatto? no-grazie
Comunque se si perde in casa col Frosinone possiamo farlo anche con l’ Empoli
Semplicemente non siamo forti come credevamo (almeno io) siamo questi...9 10 posto
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Deluso.
Da tutti.
Squadra, allenatore, tifosi, società.
Quelli che sono scesi in campo hanno dimostrato per l'ennesima volta che non saranno mai più di così. Buoni giocatori, tecnicamente più che validi ma con la personalità di una stella marina. Mi fermo qui, non voglio adombrare sospetti o malelingue: prendo atto del fatto che, a parer mio, l'attuale connubio tra giocatori e allenatore non può, con ogni probabilità, rendere più di quello che sta rendendo.
Perché un discorso va fatto anche su Giampaolo. Sono settimane che lo sentiamo parlare di come stia cercando di motivare i giocatori, di responsabilizzarli: evidentemente non c'è riuscito. Se la colpa sia sua o dei giocatori non posso saperlo, ma ho idea che sia una concausa. Ho paura, però, di un'altra stagione con andamento simile a questa, di come certi tifosi (che ormai sono maggioranza) possano prenderla.
E così veniamo ai tifosi. Vedere la gente che applaude ai gol dell'Empoli mi fa stare male. Io sono Sampdoriano, non sono anti qualcosa, sono Sampdoriano!
Sentire e leggere di gente che "Ferrero non ci rappresenta" e poi vedere scene come quelle di ieri.
Stile Samp.
Me lo ricordavo diverso.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Calo di fine stagione ormai(purtroppo)classico,anche se quest'anno s'è provato a tenere un po' di più.La sconfitta (poco meritata) con la Roma in casa aveva chiuso praticamente i giochi e alla partita di ieri ci arrivi come ci arrivi...non farei troppi drammi o illazioni sul risultato.Di batoste con squadre in teoria inferiori ne abbiam prese diverse in questi ultimi anni;e quella che proprio non dovevi prendere era quella di Bologna,baci e abbracci con una squadra che sarebbe stata da inguiare ben bene e invece...lì sì che mi giravano vorticosamente.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Come ormai abitudine abbiamo sbragato......poi la concomitanza delle parole del mister delle ultime settimane e le merde coinvolte ha portato a mazzi di belini amari!!!
Io non ci vedo buonismo o malafede, semplicemente se diamo il 110% siamo una squadra, se invece giochiamo all'80% o meno siamo questi.
Su di noi tifosi non ho più parole, non dico che non godrei come un riccio se scendessero, ma arrivare a esultare per un gol subito, non fa assolutamente parte del mio modo di essere Doriano.
Sono preoccupato, sia per la deriva societaria, tecnica che dei tifosi.
Per me l'anno è comunque negativo, nonostante a settembre avrei firmato per l'8-9 posto.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

James71 ha scritto: Come ormai abitudine abbiamo sbragato......poi la concomitanza delle parole del mister delle ultime settimane e le merde coinvolte ha portato a mazzi di belini amari!!!
Io non ci vedo buonismo o malafede, semplicemente se diamo il 110% siamo una squadra, se invece giochiamo all'80% o meno siamo questi.
Su di noi tifosi non ho più parole, non dico che non godrei come un riccio se scendessero, ma arrivare a esultare per un gol subito, non fa assolutamente parte del mio modo di essere Doriano.
Per me l'anno è comunque negativo, nonostante a settembre avrei firmato per l'8-9 posto.
Partita veramente difficile da commentare: per fortuna mi aiuta James le cui parole cito in toto (tranne l'ultima riga: annata non memorabile ma non negativa imho)
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

L'annata poteva non essere negativa se, a prescindere dai risultati, a fine campionato ci fossimo risparmiati gli sfasci gia' visti nelle stagioni precedenti. Male con il Bologna che pero' e' una squadra che in questo momento gioca e malissimo con un Empoli scarso come il peccato. Purtroppo e' una storia che continua da anni e che personalmente mi ha veramente stancato. Ha stra ragione Giampaolo quando dice che queste prestazioni costituiscono il primo passo sbagliato per la costruzione della prossima stagione. Credo anche io che il mister sia ai titoli di coda. Ha fatto un appello alla squadra per questo finale di campionato che e' stato totalmente inascoltato.
Ultima modifica di Geco il 13/05/2019, 16:34, modificato 1 volta in totale.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Il Duca ha scritto:
James71 ha scritto: Come ormai abitudine abbiamo sbragato......poi la concomitanza delle parole del mister delle ultime settimane e le merde coinvolte ha portato a mazzi di belini amari!!!
Partita veramente difficile da commentare: per fortuna mi aiuta James le cui parole cito in toto (tranne l'ultima riga: annata non memorabile ma non negativa imho)
Duca anche io credo che il risultato finale sia accettabilissimo, quello che mi fa ritenere la stagione negativa è il contorno.......sembra quasi che ci siamo voluti rovinare la stagione a tutti i costi, dalla cessione all'esultare ai gol subiti passando per un continuo mugugno per l'allenatore.
Insomma da febbraio in poi tafazzismo allo stato puro.
Rispondi

Torna a “Partite”