il nostro Fabietto e' talmente al di sopra delle parti che andrebbe estromesso dalla votazione
(stile sondaggi vecchia gradinatasud dove qwerty belina vinceva sempre a mani bassissime :-)
per le altre due posizioni Murru e Sala, quest'ultimo sembra il fratello bravissimo del Sala dei primi tempi!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Il migliore della stagione
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
RE: Il migliore della stagione
Io vado controcorrente e non voto Quagliarella, non perché non lo merita, ma preferisco evidenziare la stagione di 3 supersorprese:
Audero: prima stagione in serie A, sicuro, affidabile e sempre sul pezzo.
Andersen: lo scorso anno nelle 2 apparizioni da terzino mi aveva impressionato, potenziale importante.
Ekdal: quando ho saputo del suo arrivo mi ero stupito, non mi sembrava un profilo che potesse integrarsi da noi........invece è stata una delle pedine fondamentali dell'intera stagione. Bravo!!!
Audero: prima stagione in serie A, sicuro, affidabile e sempre sul pezzo.
Andersen: lo scorso anno nelle 2 apparizioni da terzino mi aveva impressionato, potenziale importante.
Ekdal: quando ho saputo del suo arrivo mi ero stupito, non mi sembrava un profilo che potesse integrarsi da noi........invece è stata una delle pedine fondamentali dell'intera stagione. Bravo!!!
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Direi che il capitano abbia vinto a mani basse. Seguono Murru in seconda posizione che si è rivelato un ottimo giocatore al contrario di quanto fatto vedere al suo primo anno, dove purtroppo qualche suo infortunio lo aveva fatto bollare precipitosamente come scarso dai più (fottetevi) e in terza posizione a pari merito 2 piacevolissime sorprese: Andersen e Ekdal. Il primo aveva già fatto intravedere l’anno scorso nelle ultime partite che poteva essere un ottimo difensore, il secondo devo dire che nonostante fosse arrivato tra lo scetticismo generale, sostituire Torreira non era semplice, se l’è cavata alla grandissima non facendolo rimpiangere. Gli altri più o meno bene, in particolare Sala ha stupito tutti, infatti qualcuno di voi lo ha votato, Audero anche lui piacevolissima sorpresa al netto di qualche ingenuità (esordiente nella massima serie..), Praet che forse non ha fatto vedere tutto il suo potenziale, ma che comunque è risultato uno dei più costanti e aggiungerei anche Defrel, partito benissimo salvo poi sparire, ma che dopo l’incidente sembra essergli scattato qualcosa nella mente risultando spesso uno dei migliori in campo in questo finale opaco.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Si anche a me il secondo posto di Murru fa godere non poco. Chissa dove sono finiti quelli che l'anno scorso gli insultavano tutti i parenti fino al terzo gradoFlachi10 ha scritto: Direi che il capitano abbia vinto a mani basse. Seguono Murru in seconda posizione che si è rivelato un ottimo giocatore al contrario di quanto fatto vedere al suo primo anno, dove purtroppo qualche suo infortunio lo aveva fatto bollare precipitosamente come scarso dai più (fottetevi) e in terza posizione a pari merito 2 piacevolissime sorprese: Andersen e Ekdal. Il primo aveva già fatto intravedere l’anno scorso nelle ultime partite che poteva essere un ottimo difensore, il secondo devo dire che nonostante fosse arrivato tra lo scetticismo generale, sostituire Torreira non era semplice, se l’è cavata alla grandissima non facendolo rimpiangere. Gli altri più o meno bene, in particolare Sala ha stupito tutti, infatti qualcuno di voi lo ha votato, Audero anche lui piacevolissima sorpresa al netto di qualche ingenuità (esordiente nella massima serie..), Praet che forse non ha fatto vedere tutto il suo potenziale, ma che comunque è risultato uno dei più costanti e aggiungerei anche Defrel, partito benissimo salvo poi sparire, ma che dopo l’incidente sembra essergli scattato qualcosa nella mente risultando spesso uno dei migliori in campo in questo finale opaco.