Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Chievo-Sampdoria 0-0

Avatar utente
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Messaggi: 438
Iscritto il: 12/11/2018, 16:35
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

RE: Chievo-Sampdoria 0-0

Messaggio da roberto81 »

Geco ha scritto:
Doc Holiday ha scritto: La Sampdoria in tutte le sue componenti, dalla società all'allenatore alla squadra ha responsabilità per questi finali di stagione che sinceramente costituiscono anche una mancanza di rispetto per i tifosi che l'abbonamento lo pagano per tutto l'anno e la squadra la sostengono per tutto l'anno (forse sbagliando...???).
Tutto questo si inserisce in un contesto di campionato che è veramente indecoroso e che vede le ultime sette otto giornate giocate soltanto da quei pochi che hanno ancora obiettivi.
Credo che i responsabili di questo che oramai è diventato un baraccone debbano per forza cambiare qualcosa, salvo aspettare che gli stadi si svuotino del tutto.
In quest'ottica credo che pensare a play off e play out  per piazzamenti nelle coppe e retrocessioni potrebbe essere un buon inizio.
Per quanto ritenga che per una societa’ come la Samp possano esserci piu’ rischi che opportunita’ sono d’accordo con la tua chiosa. Se resta il campionato a 20 squadre con 3 retrocesse la postseason resta imprescindibile per evitare questo schifo. Non la vedo pero’ una cosa fattibile visto che aumenterebbe le partite in un calendario gia’ fitto. L’alternativa puo’ essere avere 4 retrocessioni o diminuire le squadre a 18 o entrambe le cose
Dal punto di vista calcistico le due cose sarebbero sacrosante. Mi chi glielo fa fare....ed economicamente mettere in rischio società come la nostra, la Fiorentina, magari un anno il Torino, a turno di finire in serie B che per società come le nostre con i costi che hanno passando dai ricavi dei diritti tv della A al paracadute, significa se non fallire, quasi. Già noi quando retrocedemmo fummo nella sfiga, fortunati di avere un Riccardo Garrone dietro a coprire un salasso economico (che avevano causato loro ok) di quelle dimensioni.
Nessuno ha interesse a farlo.....pensa se per puro caso la Fiorentina dovesse retrocedere (è remota come possibilità lo so...) e pensa se invece di 3 quest'anno fossero 4 i posti per la B (i bibini si sparerebbero, anzi sparerebbero al Prez :cool: :cool: :cool:   )
Avatar utente
mariosamp66
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 13:57

RE: Chievo-Sampdoria 0-0

Messaggio da mariosamp66 »

uber ha scritto: A me, a cui il Chievo sta sulle balle, sarebbe piaciuto tanto rovinare la festa ai tifosi e a Pellissier.
Peccato.
Obiettivamente, vista la differenza di qualità tra le formazioni e con un giocatore in più per un'ora, sarebbe stata una partita da vincere... Pazienza, prendiamoci lo scalpo della rube domenica e aspettiamo notizie dagli altri campi...
per gli altri campi bisogna attendere le 2030...…….. TANTO NON SUCCEDE!!
Rispondi

Torna a “Partite”