Qualcuno doveva pur farlo...
(quando il gioco si fa duro i duri postano)
Una cosa sola chiedo a questa partita,non sbracare!
E di conseguenza arrivare all'obbiettivo del Quaglia.
AVANTI SAMPDORIA
Mah... Per me è una partita IMPORTANTE.
Scherzi a parte, chiudere a 53 sarebbe positivo, renderebbe meno amaro il finale di stagione.
Una vittoria sarebbe sicuramente prestigiosa, vedere Quagliarella capocannoniere anche.
Boh, io se guardo il nostro campionato da fuori, da sportivo, alla fine dico che si è fatto bene.
Si poteva fare di più, ma parlare di campionato anonimo no.
Poi il sampdoriano che è in me esce fuori, e dice che mi rifiuto di vedere questa come la dimensione della sampdoria. Non lo meritiamo, la nostra dimensione deve essere più in alto.
La partita in se ha poco senso, che sia di aiuto alla società (vecchia o nuova) per un cambio di rotta, dalla prossima stagione. Voglio obiettivi chiari, voglio aspirazioni, voglio sentire parlare di europa league e di coppa italia ad agosto. Voglio una società che si espone, che osa, senza chiaramente andare oltre, ma che osa.
Secondo me sarà l'ultima partita del mister con noi, e credo vorrà salutarci bene.
Audero, sala, ferrari, Andersen, murru, praet, ekdal, linetty, defrel, caprari, quagliarella.
Io vorrei vincere.
Partita che non esiste ma come qualcuno giustamente ricorda bisogna evitare di sbracare. Per l'onore e per il titolo cannonieri di Quaglia.
Per un profssionista credo sia importante giocare contro la Juventus quindi che spero che giochi chi piu' si e' dimostrato professionista durante l'anno