Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Morto Stan Lee

L’angolo dedicato al cazzeggio, ma anche alle notizie serie. Insomma, tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni
Rispondi
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Morto Stan Lee

Messaggio da Chabal »

Ieri ha lasciato questa terra Stan"TheMan"Lee :

https://www.corriere.it/cultura/18_nove ... d794.shtml

Non sono un "vero credente" ma un Marvel fan sì.Mi ha fatto passare (e passo tutt'ora) momenti di vero svago e l'accoppiata con Jack"TheKing"Kirby mi porta indietro a veri e propri flash back di quelle prime letture...Fantastici quattro e Capitan America su tutti!

RIP Stan e grazie.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

RE: Morto Stan Lee

Messaggio da Geco »

Non capisco nulla della "materia" ma e' chiaro dalla reazione che c'e' stata qui che se ne sia andato un vero mito... R.I.P
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare

Messaggio da Chabal »

Geco ha scritto: Non capisco nulla della "materia" ma e' chiaro dalla reazione che c'e' stata qui che se ne sia andato un vero mito... R.I.P
Certo!Ha creato un vero e proprio universo ancora in evoluzione.
I Fantastici 4,primo fumetto Marvel,è del 1961 poi a cascata tutti i personaggi fondamentali dai quali gli autori moderni continuano a trovare tracce per nuove trame.Questo è possibile perchè fin da subito "TheMan" ha fatto interagire nella New York reale (i FQ vivono nell'Empire State Building) molti,se non tutti, i suoi personaggi.Mescolare vita reale a vicende immaginarie(anche visionarie)tra personaggi di serie diverse è stata la chiave del successo.
Ultima modifica di Chabal il 14/11/2018, 8:16, modificato 1 volta in totale.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Non lo conoscevo. Certo la sua vita se l’è fatta, mi pare avesse 95 anni. Un grazie per il mondo che ha creato e un vaffa per aver scelto i colori zozzoblù per Spider-Man, mio figlio ha dalle scarpe alla mantellina per la pioggia di quei colori. Detto questo R.I.P.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare

Messaggio da Chabal »

Flachi10 ha scritto: Non lo conoscevo. Certo la sua vita se l’è fatta, mi pare avesse 95 anni. Un grazie per il mondo che ha creato e un vaffa per aver scelto i colori zozzoblù per Spider-Man, mio figlio ha dalle scarpe alla mantellina per la pioggia di quei colori. Detto questo R.I.P.
AH AH AH !!! 
Lascia stare un nuovo Marvel Fan sta crescendo  :alesamp:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

[quote="Flachi10" pid='200' dateline='1542179692']
Non lo conoscevo. Certo la sua vita se l’è fatta, mi pare avesse 95 anni. Un grazie per il mondo che ha creato e un vaffa per aver scelto i colori zozzoblù per Spider-Man, mio figlio ha dalle scarpe alla mantellina per la pioggia di quei colori. Detto questo R.I.P.
[/quote]

Mamma mia, quei colori. Comunque basta metterci un po' di bianco e nero qua e la per migliorare le cose.....
Ultima modifica di Gordon il 15/11/2018, 8:59, modificato 1 volta in totale.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Rispondi

Torna a “Messaggi in libertà”