Ieri ha lasciato questa terra Stan"TheMan"Lee :
https://www.corriere.it/cultura/18_nove ... d794.shtml
Non sono un "vero credente" ma un Marvel fan sì.Mi ha fatto passare (e passo tutt'ora) momenti di vero svago e l'accoppiata con Jack"TheKing"Kirby mi porta indietro a veri e propri flash back di quelle prime letture...Fantastici quattro e Capitan America su tutti!
RIP Stan e grazie.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Morto Stan Lee
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
RE: Morto Stan Lee
Non capisco nulla della "materia" ma e' chiaro dalla reazione che c'e' stata qui che se ne sia andato un vero mito... R.I.P
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Certo!Ha creato un vero e proprio universo ancora in evoluzione.Geco ha scritto: Non capisco nulla della "materia" ma e' chiaro dalla reazione che c'e' stata qui che se ne sia andato un vero mito... R.I.P
I Fantastici 4,primo fumetto Marvel,è del 1961 poi a cascata tutti i personaggi fondamentali dai quali gli autori moderni continuano a trovare tracce per nuove trame.Questo è possibile perchè fin da subito "TheMan" ha fatto interagire nella New York reale (i FQ vivono nell'Empire State Building) molti,se non tutti, i suoi personaggi.Mescolare vita reale a vicende immaginarie(anche visionarie)tra personaggi di serie diverse è stata la chiave del successo.
Ultima modifica di Chabal il 14/11/2018, 8:16, modificato 1 volta in totale.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Non lo conoscevo. Certo la sua vita se l’è fatta, mi pare avesse 95 anni. Un grazie per il mondo che ha creato e un vaffa per aver scelto i colori zozzoblù per Spider-Man, mio figlio ha dalle scarpe alla mantellina per la pioggia di quei colori. Detto questo R.I.P.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
AH AH AH !!!Flachi10 ha scritto: Non lo conoscevo. Certo la sua vita se l’è fatta, mi pare avesse 95 anni. Un grazie per il mondo che ha creato e un vaffa per aver scelto i colori zozzoblù per Spider-Man, mio figlio ha dalle scarpe alla mantellina per la pioggia di quei colori. Detto questo R.I.P.
Lascia stare un nuovo Marvel Fan sta crescendo

- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
[quote="Flachi10" pid='200' dateline='1542179692']
Non lo conoscevo. Certo la sua vita se l’è fatta, mi pare avesse 95 anni. Un grazie per il mondo che ha creato e un vaffa per aver scelto i colori zozzoblù per Spider-Man, mio figlio ha dalle scarpe alla mantellina per la pioggia di quei colori. Detto questo R.I.P.
[/quote]
Mamma mia, quei colori. Comunque basta metterci un po' di bianco e nero qua e la per migliorare le cose.....
[/quote]
Mamma mia, quei colori. Comunque basta metterci un po' di bianco e nero qua e la per migliorare le cose.....
Ultima modifica di Gordon il 15/11/2018, 8:59, modificato 1 volta in totale.